logo AnimeClick.it

Air Gear  28

Infuria lo scontro tra i Kogarasumaru e gli Sleipnir! Ikki deve concludere la battaglia in fretta per poter poi correre a salvare la sorella Rika, tenuta prigioniera. È giunto per lui il momento di scatenare la sua micidiale tecnica: il re della tempesta, l’abilissimo AT rider finora è sempre riuscito a sconfiggere tutti gli avversari che si è trovato di fronte e sta per insegnare ai membri degli Sleipnir cosa significa veramente volare!

Opera:  Air Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  2  1


oberon

La battle si è conclusa (e l'ho vissuta quasi come un filler), ma incuriosiscono più gli sviluppi imminenti. Bello il flashback.

 16/03/2018

JoEy

A me questo volume non è piaciuto, si conclude finalmente la battaglia, che a mio avviso è stata poco interessante. La trama peraltro sta scemando un po' (almeno in questi ultimi numeri).

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero come gli altri, bello da vedere e storia in continua evoluzione. Finisce la battaglia dei Kogarasumaru con una strategia incredibile, per poi concludere il volumetto con un breve e dolce flashback sulla famiglia noyamano e un combattimento

 N.D.

Nyx

Sufficienza scarsa per quanto mi riguarda, da un po' troppo tempo Air Gear mi sembra eccessivamente banale, caotico e assurdo...ma forse assurdo lo è sempre stato.

 N.D.

Slanzard

Buona conclusione per una battaglia che si poteva forse evitare. La storia può ora entrare nel vivo come non faceva da almeno una decina di volumi.

 N.D.

Darcia

Darcia

volume veramente bello che si risolleva decisamente dalla piccola caduta stilistica avvenuta qualche tomo fa.. apprezzato così tanto che ora sto usando come desktop la doppia pagina del capitolo 261..

 N.D.


Altri Voti