logo AnimeClick.it

Air Gear  29

Ikki e i suoi amici si lanciano al salvataggio di Rika! Devono raggiungere una portaerei dove ad attenderli ci sono decine di AT riders pronti a tutto pur di fermarli. Mentre Rika, durante la prigionia, scopre dal suo carceriere una terribile verità, la strada di Ikki viene sbarrata da Nue, il re del tuono, determinato a combattere con tutte le sue forze.

Opera:  Air Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  5  0


oberon

Ma 'sti gravity children spuntano come funghi... spero si tagli corto perché mi pare un allungamento di brodo inutile. Sempre apprezzabile invece il fanservice.

 16/03/2018

JoEy

La trama sembra tornare ad alti livelli, o almeno è quello che sembra..però questo volume dice ancora troppo poco, tanti scontri, fancervice..ma nient'altro.

 N.D.

Nyx

Diversi colpi di scena, tanto buon fanservice ma... gradirei vedere qualcosa di concreto che ci porti finalmente alla parola FINE

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre ricco di personalità, gag, azione e tante belle tavole, però ne complesso non è particolarmente accattivante, c'è qualche spiegazione su GC e si evince lo scopo primario del volumetto, ovvero preparare lo scontro epocale.

 N.D.

brook

Volume sopra la media con le classiche caratteristiche di AG: disegni sublimi (oh! great migliora di continuo), scontri originali, colpi di scena e un po di fanservice che non guasta mai.

 N.D.

Demonsasuke_93

Bel volume che segna l'inizio di una saga con grandiosi colpi di scena e fantastiche battle, dove finalmente rivedremo in scena i personaggi secondari che negli volumi erano stati un pò accantonati.

 N.D.

Slanzard

Inizia una nuova serie di battaglie contro personaggi di secondo piano solo allo scopo di allungare il brodo... onestamente una svolta verso la conclusione non farebbe affatto male...

 N.D.


Altri Voti