logo AnimeClick.it

Samurai Deeper Kyo  6

Kyo dagli occhi di demone, spadaccino spietato e crudele, vive nel corpo di Kyoshiro, colui che lo sconfisse. Ma come può un pacifico farmacista aver battuto un uomo che pare abbia ucciso mille persone? E come è riuscito a sigillarne l'anima? Kyo continua il cammino nella foresta di Aokigahara, nel cui punto più nascosto è custodito il suo corpo. Lo accompagna la cacciatrice di taglie Yuya, in cerca di chi uccise suo fratello… ma in un Giappone dall'equilibrio precario sono in tanti a tramare nell'ombra, come i dodici generali divini!

Opera:  Samurai Deeper Kyo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   7  0  0


Samu-Kun

Appaiono altri generali divine e sembra ritornare Kyoshiro! Finale ricco di suspence per questo volume

 N.D.

GeassOfLelouch

Altri volti dei 12 guerrieri divini vengono svelati (alcuni muoiono) e anche il loro "signore". Chi si nasconde dietro Tigre Rossa ??

 N.D.

Endry

Ogni volume che passa escono fuori sempre più avversari che non avrei mai giurato che esistessero...questa serie sembra essere molto più complessa di quanto sembri!

 N.D.

GianniGreed

Volume molto interessante. Il protagonista è indubbiamente Kyo dagli occhi di demone, che in questo volume non si risparmia, eppure Kyoshiro parrebbe ancora più forte. Avvincente

 N.D.

Mahori_86

Per tutto il volume ronza in testa l'interrogativo: "chi è Kyoshiro???". E dopo aver divorato queste 200 pagine, devo aspettare un mese intero per leggerne il seguito??!! Sob...

 N.D.


Altri Voti