logo AnimeClick.it

Samurai Deeper Kyo  7

Akimine Kamijyo ha rimescolato le carte in tavola! Eravamo convinti che il farmacista Kyoshiro Mibu non sarebbe mai più tornato in possesso del suo corpo, sopraffatto dall'anima di Kyo, invece sembra che abbia recuperato il comando per alcuni istanti e che sia riuscito a fare fuori un nemico fortissimo… Chi è in realtà Kyoshiro, un pacifista o un vendicatore?

Opera:  Samurai Deeper Kyo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   7  1  0


Samu-Kun

Continuano i combattimenti nella foresta e si conoscono nuovi personaggi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Kyo fronteggia finalmente sul serio Bikara, ma verso fine combattimento intervengono Shindara e Antera che rapiscono Yuya. Che succede a Kyo? Chi è il Signore? E ora 2 dei dodici: Haira e Makora.

 N.D.

Endry

Questo manga fà passi da gigante!

 N.D.

GianniGreed

Volume dispersivo, praticamente la storia non fa passi avanti. Appaiono altri nemici e iniziano nuovi combattimenti. Credo di aver capito l'identità del signore, spero di sbagliare.

 N.D.

Mahori_86

Combattimenti a raffica per Kyo e la sua combriccola. Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere 'sto benedetto corpo?? E chi è il misterioso signore??

 N.D.

Darcia

Darcia

I misteri sul nostro protagonista si infittiscono e il cast di personaggi aumenta diventando un vero e proprio squadrone della morte.. curioso di vedere come le cose andranno a muoversi ora..

 N.D.


Altri Voti