logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi  6

Asserragliati in un centro commerciale, i nostri eroi dovranno compiere delle scelte pericolose e dolorose per fronteggiare “loro”, gli zombi ormai in procinto di fare irruzione… Il sacrificio è l’unica risposta davanti a una folla di morti viventi? Adrenalina, splatter e formosità assortite fornite dalla premiata ditta formata da Daisuke Sato e Shouji Sato.

Opera:  Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  0


joke95

Volume molto bello, la trama prende una bella svolta!!

 N.D.

Endry

La storia va avnti che è una meraviglia...difficilmente si leggono manga così coinvolgenti!

 N.D.

Raziel90

Miglior volume finora letto: ai soliti elementi a cui siamo abituati, si percepisce un tono più "serio" come testimoniato dai tanti momenti drammatici e dalla crescita psicologica dei protagonisti.

 N.D.

Swordman

Un ottimo numero. Coinvolgente nell'azione e nei momenti drammatici. Interessante anche lo speciale conclusivo con gli approfondimenti sulla realizzazione del manga.

 N.D.

GianniGreed

Uno dei volumi migliori finora. Interessantissima l'intervista agli autori a fine volume. Peccato dover aspettare tanto per il prossimo volume.

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

Volume bellissimo! Coinvolgente come solo questo manga sa fare... Finale veramente commovente... Gli extra finali erano evitabili, ma sono stati divertenti e interessanti da leggere... VOGLIO il 7!

 N.D.

Nyx

La storia resta sempre molto coinvolgente, peccato solo per il corposo ed inutile extra a fine volumetto... hanno sprecato tante pagine che sarebbero potute servire per un capitolo in più.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Bello lo special a fine volume, ma la storia è lentissima. Fortunatamente il fan-service e lo splatter alleggeriscono il tutto, e in questo volume si sente molto l'importanza di questi elementi.

 N.D.


Altri Voti