logo AnimeClick.it

Detective Conan Special Cases  1

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! In una baita isolata un uomo viene brutalmente assassinato, mentre un altro scompare nel nulla. Un criminale ricatta un padre, chiedendo la sua vita in cambio di quella della figlia. Durante un’esibizione di danza, una ballerina muore in quello che sembra un tragico incidente, ma il mondo dello spettacolo cela zone oscure di rivalità e gelosia... Questo è solo un assaggio di ciò che il lettore potrà gustare nelle nuove e avvincenti avventure dell’incredibile Conan!

Opera:  Detective Conan Special
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  2  3


Ele97

Non possiedo la vera serie e sarebbe troppo lunga da recuperare, quindi mi accontento di questi volumi, mi sembra carino ma niente in confronto all'originale; tuttavia lo continuerò.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

questo conan non mi è piaciuto come la vera serie del manga. BOCCIATO

 N.D.

ι†αchι ʍ&#

Veramente terribile questo Detective Conan Special Cases,rispetto alla serie regolare i casi sono semplicissimi e autoconclusivi,disegni pessimi,di Detective Conan questa serie porta solo il nome

 N.D.

Ruriko

I racconti non sono allo stesso livello della serie regolare, sia dal punto di vista grafico che narrativo, ma sono comunque piacevoli da leggere; la qualità di stampa lascia un po' a desiderare

 N.D.

Tsukishima_Giulia

Casi non particolarmente articolati, i disegni riecheggiano lo stile iniziale di Aoyama (infatti il volume risale al 1997). Ottimo in attesa delle uscite della serie regolare.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Casi semplici, ma non per questo brutti. Disegni inferiori rispetto a quelli della serie principale ma non sono da buttar via.

 N.D.

rexotico

casi molto semplici, che non presentano sviluppi rispetto alla trama regolare

 N.D.

Matteo91

Ideale per tutti coloro che vogliono leggere un qualcosa che non necessita recuperi passati. Il punto d'inizio idale per nuovi lettori. Non adatto a chi ricerca una lettura veloce.

 N.D.

Kotaro

Semplici casi autoconclusivi col detective-bambino e la sua cricca di personaggi. Niente di imprescindibile, ma da fan di Conan l'ho trovato assai piacevole.

 N.D.

Freezer_95

Il volume contiene 9 capitoli autoconclusivi che non portano avanti la trama, però sono molto belli da leggere e sembrano migliorare di capitolo in capitolo. Lo consiglio ai fan del manga originale.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un volume fantastico come tutti gli altri numeri di detective conan. Quì ci sono degli special sulla la serie di detective conan. L'unica cosa che pecca un pò sono i disegni che sono più sgradevoli.

 N.D.

Darcia

Darcia

Un volume contenente tutti i filler presenti nella serie televisiva. Sinceramente già nella serie non è che mi esaltassero, ma in versione cartacea son risultati essere anche peggio -_-''

 N.D.

GianniGreed

Semplici casi autoconclusivi che si risolvono nel giro di un capitolo, e non aggiungono nulla alla storia principale. I disegni sono di qualità inferiore, ma già negli ultimi capitoli migliorano.

 N.D.


Altri Voti


1

venasaur98 venasaur98