logo AnimeClick.it

Detective Conan Special Cases  2

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! In questo numero, il nostro piccolo detective verrà coinvolto in un terribile caso di vendetta, un misterioso omicidio su un treno e, quel che è peggio, sarà costretto ad indagare sul tentato omicidio della sua Ran!

Opera:  Detective Conan Special
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  0  0


Ele97

Una lettura piacevole, senza troppe pretese. Questo numero mi è piaciuto i più rispetto al primo; forse non è poi così male.

 N.D.

Ruriko

Nuovi casi da risolvere per Conan, un po' più articolati rispetto al numero scorso, anche se non molto elaborati; lettura piacevole, ma consigliata esclusivamente ai fans del mini detective

 N.D.

Utente10093

Utente10093

leggere questi volumi è davvero molto coinvoilgente e rilassante, sono davvero contentissimo che Gosho Aoyama abbia iniziato a fare delle nuove storielle sul mio manga preferito.Numero stupendo...

 N.D.

GianniGreed

Dei casi abbastanza interessanti da leggere, in puro stile "Detective Conan". Più semplici di quelli del manga originale, ma non per questo meno piacevoli.

 N.D.

Kotaro

Ulteriori casi autoconclusivi di piacevole lettura.

 N.D.


Altri Voti


1