logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  15

n questo numero la rivalità tra Inu Yasha e Koga si fa ancora più accesa, rendendo quanto mai tesi i rapporti tra i due contendenti e Kagome. Come se questo non bastasse, Naraku e Kagura fanno di tutto per metterli l’uno contro l’altro, allo scopo di istigarli a uccidersi a vicenda! Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farvi emozionare!

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  0


jeffhardy88it

Bel volume! sempre piu convinto del potenziale di Koga! Nuovi nemici al servizio di Naraku, e la storia sta prendendo il verso giusto!

 N.D.

Rumiko

Kagome ed Inuyasha e le loro incomprensioni, Koga e Inuyasha contro Naraku, Miroku alla prese con una vecchia conoscenza. Due nuovi personaggi fondamentali: Kagura e Kanna. Volume ricchissimo.

 N.D.

GianniGreed

Un volume nella media, importante però per l'introduzione di nuovi personaggi, che si aggiungono al cast. Divertenti le situazioni tra Kagome e Inuyasha, poco coinvolgenti gli scontri.

 N.D.

Turboo Stefo

Volume decisivo che presenta due personaggi importanti e coinvolge Kouga nel filone principale (forze un po' forzatamente). Come sempre più gradevole nelle scene comiche e sentimentali che nelle altre

 N.D.


Altri Voti