logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  16

Mentre Kagome è alle prese con la piccola Kanna, intenzionata a rubarle l’anima, Inu Yasha si ritrova coinvolto in un combattimento all’ultimo sangue contro Kagura e, proprio quando sembra avere la meglio, la situazione si capovolge improvvisamente...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/02/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  0  0


jeffhardy88it

Volume senza infamia e senza lode. Kanna sembra essere un nemico dal buon potenziale, anche se sinceramente preferisco di gran lunga Kagura.

 N.D.

Rumiko

Volume molto dark e sanguinolento. Si conclude (per il momento) la parte di Kanna e un nuovo nemico mette in luce la vera natura di InuYasha. Volume piacevole come al solito.

 N.D.

HypnoDisk

La parte di Kanna è bella, ma nell'anime era EPICA, quindi è quasi un pò deludente nel cartaceo. La parte di Goshinki invece è sublime come nell'anime (forse un pò meno).

 N.D.

GianniGreed

Interessante la parte su InuYasha e la sua trasformazione, volume carino, ma niente di straordinario. Si lascia comunque leggere.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede con il solito ritmo, lento ma continuo. In questo caso trovano posto nuove rivelazioni sul potere di Inuyasha e su Tessaiga. Ottimi i disegni, sopratutto nella parte con il nuovo nemico.

 N.D.

Hanatazaro

Il volumetto è carino e porta un po' avanti le vicende ma nulla di più... Il parere è positivo ma solo perchè non è negativo... Mah..

 N.D.


Altri Voti