logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  10

Molto tempo fà potenti agenti segreti "Angyo Onshi" vissero a Jushin, regione dell'estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare giustizia, difendendo i più deboli. Ancora oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell'ombra, da qualche parte...

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  0  0


oberon

Una trama che sembra un meccanismo fatto di tantissimi ingranaggi complessi che si muovono con precisione. E da qui le cose diventano davvero complicate per i nostri eroi; son davvero curioso ora.

 N.D.

Melany

Uno dei numeri più belli della serie! Disegni sempre sublimi.

 N.D.

Nyx

Si conclude la grande battaglia e ci troviamo d'innanzi ad uno scenraio quasi apocalittico tra morti e feriti... e Munsu? Sarà veramente morto?

 25/07/2015

Darcia

Darcia

Volume che conclude il primo arco narrativo decisamente in grande stile. E' bello vedere come tutti i vari elementi diffusi negli scorsi volumi si intreccino a comporre il puzzle della vita di munsu..

 N.D.

Hisoka

Commovente, appassionato e dinamico. Come il protagonista della serie, Munsu, anche l'autore non cede di un solo passo e il suo lavoro diventa via via sempre di maggiore pregio!

 N.D.

druido1980

Sarà banale dirlo ma ogni volume è migliore del precedente. Il gran villain del manga si manifesta in tutta la sua superiorità :)

 N.D.


Altri Voti