logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  11

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   8  4  1


Jak89

E qui, in una straordinaria epopea nell'epopea, cominciamo a comprendere e a scoprire l'universo del passato di Munsu. Meraviglioso.

 N.D.

oberon

Geniale l'artificio narrativo che sfrutta la mandragola per dare il via ad una serie di flashback che, procedendo a ritroso, porteranno finalmente a vivere i fatti passati che han dato origine a tutto

 N.D.

Hisoka

Troppi demoni per i miei gusti e lo stile grafico è peggiorato parecchio avvicinandosi un po' troppo al più moderno Defence Devil.

 N.D.

Melany

Piuttosto confusionario e sottotono rispetto i precedenti numeri...

 N.D.

Darcia

Darcia

Finalmente si vede cosa lega i vari comprimari della storia e si comincia ad intuire perchè l'impero di jushin sia caduto e perchè compaiano così tante creature sovrannaturali all'inizio della storia.

 N.D.

Darkarel

Dopo aver finito di leggerlo mi è rimasto un po' di amaro in bocca, lato positivo: si hanno degli stralci sul passato; lato negativo: tutto il volume è solo sul passato. Quindi? Attesa e speranza.

 N.D.

druido1980

Gli effetti della Mandragola ci permettono finalmente di farci capire cosa sia successo precedentemente. Realtà, sogni ed illusioni si mescolano tra loro. Un bel tuffo nel passato :)

 N.D.

gozy4

Volume troppo dedicato al passato di Munsu, proprio quando a noi interesserebbe sapere il futuro. Un intero numero di filler, speriamo nel prossimo

 N.D.

Nyx

Qui abbiamo modo di rivedere il passato di Munsu nelle vicende che antecedono il crollo dell'impero di Jushin. Normalmente i flashback non mi piacciono ma in questo caso l'ho gradito.

 26/07/2015


Altri Voti