logo AnimeClick.it

Katsu!  14

L’atteso scontro diretto fra Satoyama e Misaki nella finale del torneo interscolastico non si è più tenuto. E i colpi di scena si susseguono: Mizutani e Misaki improvvisamente si avvicinano?! E Misaki si iscrive alla palestra del padre di Mizutani?! E cosí, i rapporti tra i tre ragazzi finiscono col cambiare sensibilmente… ah!, l’adolescenza! È l’ora di affrontare i propri sentimenti, nella nostra storia di pugilato e gioventú!

Opera:  Katsu!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Gald

Molto bello questo volumetto. La solita spensieratezza di Adachi che porta avanti la narrazione. Bene. Sono soddisfatto.

 17/04/2023

riko akasaka

Finalmente l'incontro contro l'avversario principale, peccato che Misaki non sia al 100% della sua forza. In fin dei conti "il genio" è un bravo ragazzo e sono simpatici i siparietti con Uchida.

 17/08/2018

BioNeon

probabilmente il miglior volume della serie. fantastico. lo sparring match in palestra mizutani è epico, peccato solo sia così tarda l'entrata in scena di una nuova protagonista

 N.D.

Ruriko

Nonostante le ripetute vittorie, Satoyama nutre ancora dei dubbi sul proprio interesse per il pugilato. Una lettura molto piacevole, in cui spiccano le scene di combattimento, dinamiche e coinvolgenti

 N.D.

Nyx

Un bel volumetto! Soddisfa sia dal punto di vista dell'azione che dal lato psicologico-sentimentale!

 N.D.

Slanzard

"Ma la boxe a me piace?" Satoyama s'interroga sui motivi che lo spingono a continuare la boxe, iniziata per semplice amore per Mizutani, e sul suo futuro.

 N.D.


Altri Voti