logo AnimeClick.it

Katsu!  15

«Farò di Satoyama un pugile professionista!» Satoyama si trova pressato dalla ferrea volontà di Nanjo Riko, che progetta di renderlo un professionista e riapre la palestra Shoken, dove si allenò Akamatsu Ryusuke. E Mizutani gradisce e non gradisce questo duo. Come andrà a finire il rapporto di questo strano terzetto...!? Un quindicesimo volume all’insegna dell’amore e dell’agonismo, nella nostra storia di pigilato e gioventú!

Opera:  Katsu!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


Gald

Giuste dosi di emozioni e sentimenti, un ottimo numero che apparecchia la conclusione dell’opera.

 25/11/2023

riko akasaka

"Io farò quello che mio padre non è riuscito a fare: rendere felice la ragazza che amo con le mie forze." Misaki continua a dimostrarsi un bravo ragazzo ma dopo questa frase Satoyama vince per KO.

 17/08/2018

BioNeon

bellissimo volume dai colpi di scena continui..ma mi chiedo: perchè deve già terminare nel prossimo volume?? ç_ç

 N.D.

Nyx

Un numero dove azione e sentimento sono molto ben amalgamati. Forse uno dei migliori.

 N.D.

Ruriko

La bella Riko non ha dubbi su quale dovrà essere il futuro di Satoyama, ma il ragazzo sembra avere altri progetti; come sempre una piacevole e ben descritta commistione tra sport e sentimenti

 N.D.

Kotaro

L'arrivo di Riko getta scompiglio nei sogni e nei sentimenti dei nostri personaggi, in attesa di un finale che si preannuncia fantastico...

 N.D.

Utente6677

Utente6677

sempre spassose le scenette di Adachi! bel numero, tante volontà contrapposte e la curiosità di vedere quale prevarrà alla fine. non vedo l'ora di leggere la conclusione!

 N.D.

Slanzard

In uno dei più bei numeri della serie si iniziano a tirare le fila dei rapporti tra i vari personaggi, mentre ognuno si rende gradualmente conto dei propri sentimenti, desideri e sogni.

 N.D.


Altri Voti