logo AnimeClick.it

Clover (CLAMP)  1

Opera:  Clover (CLAMP)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2000
Prezzo: 3,70 €

Totale voti:   18  1  2


Scarlett7

Un inizio confuso, molte dinamiche non si comprendono, mancano tante spiegazioni che spero di ricevere! Le vignette di dialogo sono davvero esasperanti, per ora è al di sotto della sufficienza.

 03/04/2022

ningyo-hime

Suggestiva la regia, l'impostazione delle tavole e le atmosfere di questo primo volume. Peccato per l'edizione italiana, ribaltata e con pagine sottilissime. Meriterebbe una riedizione.

 08/06/2020

Arashi84

Una ragazzina dotata di misteriosi poteri e un ex soldato dal passato drammatico intraprendono un viaggio. Suu deve essere scortata per cercare la felicità L'atmosfera è fredda, il disegno bellissimo.

 30/04/2017

Sarren

Mi è piaciuta molta la strutturazione delle tavole. La storia è ancora tutta da capire, eppure è intrigante con i suoi misteri e le sue suggestioni.

 16/07/2016

Antoine

Se dicessi che l'ho capito, mentirei spudoratamente. Però l'ho apprezzato. Un mondo strano, con qualcosa alla Matrix. Personaggi belli e intriganti, come nei migliori manga delle CLAMP.

 19/07/2015

CloveRed

Capolavoro assoluto delle Clamp!!! Primo volume ben disegnato, misterioso ed intrigante. Ottima e nuova la regia delle tavole, perfetti i contrasti di colore bianco/nero.

 08/04/2015

Rumiko

Non saprei come descrivere questo primo volume, se non con il termine "strano". Sicuramente leggeró il seguito, ma sono guardingo. Vedremo come evolve.

 N.D.

Mitsuki_92

una missione, una ragazza, un ragazzo... struttura del manga molto particolare, storia evanescente. La grande pecca è la lettura occidentale, tipica della Star Comics di quel periodo.

 N.D.

DL16

A me non è piaciuto per niente! le parole, i disegni, le posizioni delle vignette, è tutto troppo confusionario!! T.T

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre un manga molto particolare, sia per la narrazione che per la struttura delle tavole.. tutto molto poetico ed onirico..

 N.D.


Altri Voti