logo AnimeClick.it

Noritaka  2

Dopo aver sconfitto il primo avversario e aver salvato la ragazza di cui è innamorato, Noritaka si è fatto coinvolgere in un torneo in cui si sfidano i più forti della scuola. Riuscirà a sopravvivere contro un campione di boxe e non fare figuracce, o come al solito il nostro eroe sarà vittima degli eventi? Ancora botte e risate in questa irriverente parodia del manga sportivo.

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


Nina

Sempre divertente e demenziale. Noritaka è mitico! Secondo volume incentrato sulla preparazione del nostro protagoinista all'incontro più atteso dall'istituto. Ricco di citazioni, è un numero ottimo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua l'addestramento intenso e non comune di Sawamura, mentre il suo avversario Yamazaki si allena costantemente con il pugilato. L'incontro inizia .. chi vincerà ??

 N.D.

Steel90

Il grandissimo Noritaka continua a far divertire tantissimo il lettore anche in questo secondo volume!!

 N.D.

Mazzo1982

Folle, completamente fuori di testa... questo è noritaka

 N.D.

oberon

E vai con gli allenamenti assurdi... un classico! :D Mi ha stupito in positivo inoltre il tecnicismo coinvolto nello svolgersi del combattimento, non me l'aspettavo.

 N.D.

Frenky

Volume più "tecnico" del primo, con allenamenti e combattimenti che fanno il verso a Rocky & Co., ma non per questo meno divertente del primo.

 N.D.

Peppe081

dico semplicemente...can't touch this!!! ...assolutamente folle e divertentissimo :D

 N.D.

Utente10093

Utente10093

questo volume è ancroa più spassoso del primo XD...è davvero imperdibile. Credetemi questo volume è il primo che dovete comprare XD

 N.D.

Turboo Stefo

Prima dello scontro ci sono gli allenamenti che ironizzano i soliti cliché, conditi da tante risate e citazioni imperdibili, da Rocky a Mc Hammer, che sono parte integrante della storia. Ottime le reali nozioni sui colpi e la fisica degli stessi

 N.D.

boyssan1969

Lasciate perdere qualsiasi altro manga e COMPRATELO! Concentrato di demenzialità disarmante e di "anomali" combattimenti. Stupendo!

 N.D.

Mark D. Ace

Manga fenomenale...mi fa morire dal ridere e non solo; mi è piaciuto molto anche questo secondo volume... consigliatissimo a tutti!!!!

 N.D.


Altri Voti