logo AnimeClick.it

The Legend Of Mother Sarah  4

Un un mondo violento in cui la vita umana non ha più alcun valore, una guerra mette a dura prova la resistenza della gente. Una conferenza di pace, tuttavia, può dare nuova speranza alla Terra… Alla ricerca dei suoi figli, Sarah si troverà coinvolta in eventi che faranno la storia. L’ultimo capolavoro del creatore di Akira, Katsuhiro Otomo, disegnato con cura certosina da Takumi Nagayasu.

Opera:  The Legend of Mother Sarah
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  2  0


TheDarkLord

La conferenza di pace è stato un punto molto interessante di questo volume. Intanto Sarah continua la ricerca dei suoi figli ma la situazione non sarà semplice per lei.

 07/01/2016

Evangelion0189

Ecco che "Mother Sarah" comincia a diventare particolarmente pesante e non troppo coinvolgente. E' anche vero che la conferenza di pace mette in rilievo interessanti tematiche, però non sono convinto.

 N.D.

joke95

Volume con un po troppi dibattiti politici...un po' noioso

 N.D.

Endry

Dopo aver trovato uno dei suoi figli riprende il suo viaggio con la speranza di ritrovarne un altro. In questo volume l'azione non mancherà di certo e anche dei complotti politici!

 N.D.

Turboo Stefo

Sembra che il viaggio di Sarah sia verso la conclusione ma una rivelazione dopo l'altra fa precipitare il tutto unendolo a doppio filo alla guerra tra ME, Epoch e la nuova misteriosa fazione. Ricco si suspance.

 N.D.

Darcia

Darcia

Bel numero in cui finalmente vengono tirate un po' le somme di quanto narrato nei precedenti volumi. A Mamma Sara manca ancora da recuperare un figlio.. riuscirà a farlo da viva?

 N.D.

Mark D. Ace

Sempre più bello questo manga episodico del maestro Otomo! Si intravede uno spiraglio di pace, nella guerra... ma sarà realmente così? manga splendido!

 N.D.

druido1980

Può nascere la pace tra gli Epoch e gli M.E.? La nostra protagonista avrà un ruolo cardine nella vicenda o sarà solo una pedina? Il finale inquetante del volume rende obbligatorio l'acquisto del 6°

 N.D.

Devil

L'opera si stà rivelando il capolavoro annunciato. In questo numero la trama prenderà una svolta decisiva per la sua evoluzione e Sarah si troverà di fronte ad una situazione disperata. Magnifico.

 N.D.


Altri Voti