logo AnimeClick.it

The Legend Of Mother Sarah  5

Uno dei figli di Sarah è diventato un “cane sciolto”, pronto a scagliarsi contro le forze degli Epoch e dei Mother Earth. Dopo aver bloccato la conferenza di pace minacciando l’uso di un’altra bomba nucleare in un pianeta martoriato, Harato dovrà salvare sua madre, ancora in mano ai militari. Un piano disperato che soltanto con l’aiuto di Tsè Tsè potrà portare a termine. Tradimenti, tragedie e colpi di scena per una saga che sta per raggiungere il suo culmine.

Opera:  The Legend of Mother Sarah
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  1  0


TheDarkLord

Sarah ritrova un altro dei suoi figli. Intanto gli Epoch e i M.E. si coalizzano per sconfiggere la banda di Harato.

 09/01/2016

Evangelion0189

Inizia un po' la discesa nella mia valutazione di "Mother Sarah." Finalmente Sarah incontra un altro dei suoi figli, scoprendo anche che l'ultimo è già morto. Non male come volume, ma non eccezionale.

 N.D.

joke95

Volume di svolta!!

 N.D.

Endry

E così Sarah ritrova un'altro figlio, si scopre però che anche l'ultimo da cercare in realtà è morto...la storia prosegue in maniera scorrevole ed è molto gradevole!

 N.D.

Darcia

Darcia

Un altro figlio viene ritrovato così ne rimane uno solo che manca all'appello.. la nostra Sarah sta per terminare il suo viaggio o l'infausto destino le riserverà altre sorprese?

 N.D.

Turboo Stefo

Una conclusione inaspettata grazie ad un voltafaccia di un personaggio chiave per la vicenda, sfociando così in un requiem di morte che si conclude con scene epiche. Dopo ci sarà un finale drammatico con un colpo di scena.

 N.D.

Mark D. Ace

Conclusione della parte dedicata alla Città della Pace. Il grandioso maestro Otomo, aiutato dagli strepitosi disegni di Nagayasu, ci fa emzionare come sempre, attraverso una storia davvero incredibile

 N.D.

Devil

La Conferenza di Pace ha il suo epilogo, così come le vicende di Harato e di Sarah in un finale struggente e commovente. La storia prosegue nel migliore dei modi come soltanto Otomo saprebbe fare.

 N.D.


Altri Voti