logo AnimeClick.it

Stardust Wink  1

Anna è invidiata da tutte le compagne di classe. Forse perché è carina o magari perché passa le giornate in compagnia dei suoi due amici d’infanzia. Ma se in questo terzetto si mette di mezzo l’amore, cosa potrà accadere? La risposta in questo shojo manga di Nana Haruta, l’amatissima autrice di Chocolate Cosmos e Love-Berrish!. Attente però a incrociare lo sguardo degli amici di Anna: se vi faranno l'occhiolino sarà troppo tardi… perché vi avranno già rubato il cuore! In allegato a questo primo volume l'agenda in stile "Natural"!

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   25  3  2


Usagi85

Non so... un volumetto tendenzialmente bellino, ma ho trovato che la trama sia stata mal gestita. Alcune cose sono successe troppo in fretta. Come a farà a reggere altri 10 volumi? Vedremo..

 N.D.

hinata hyuga

Storia scorrevole e trama leggera, un manga piacevole da leggere, con disegni molto buoni

 N.D.

MayuFan<3

Volume dove si alternano situazioni divertenti e profonde in maniera perfetta, Haruta ci dimostra ancora la sua grande capacità di mangaka sviluppando un nuovo tipo di protagonista, l'infantile Anna

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ritrovarsi innamorati di un'amica non è una bella situazione. Storia appassionante e ottimi disegni. Piacevoli le numerose citazioni a Pokémon.

 N.D.

LukaMegurine

Commedia sentimentale vivace e frizzante, ma senza troppe pretese. Consigliato agli amanti di questo tipo di manga e a chi vuole leggere qualcosa di leggero

 N.D.

_Sakura97

_Sakura97

La storia è troppo banale, ma i disegni li adoro.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Carino ma niente di speciale, forse anche un pò banale ma adatto per gli amanti del genere

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un numero bellino, dai cui però mi aspettavo un po' di più, comunque un numero che non è assolutamente da scartare, sono sicuro che andrò avanti con i numeri successivi ;D.

 N.D.

HarukaK

Storia iniziata banalmente e soprattutto la protagonista è molto infantile. Speriamo che più avanti maturi e la storia non rimanga banale come l'inizio

 N.D.

MiwakoB91

Storia piuttosto banale e infantile, anche se i disegni sono ben fatti e curati(anche se con tratti già visti) e ci sono alcune situazioni simpatiche e divertenti non credo che continuerò a leggerlo.

 N.D.

Mitsuki_92

non so, mi ha lasciata perplessa... il disegno è sicuramente ottimo... confido nei prossimi volumi :)

 N.D.

anima-ki

Un bel Primo volume che mi ha divertito molto. La protagonista è un po infantile ma in fondo va appena alle scuole medie :).Spero che continui così com'è iniziata e non scada nel banale

 N.D.

Sakura_27

Sinceramente credevo di meglio...però non è affatto male questo primo volume, i personaggi sono molto simpatici e divertenti...spero che, in seguito, la storia diventerà più appassionante!

 N.D.

Utente10654

Utente10654

La storia non è molto originale, però questo primo numero l'ho letto con piacere! Molto divertente e carino, inoltre i disegni sono molto belli!

 N.D.

tomoko

Divertente e semplice, non fa dell'originalità il suo punto di forza, ma nel complesso è piacevole, senza troppe pretese.

 N.D.

Tacchan

Storia già vista e stravista, personaggi lineari, ma simpatici e divertenti. Carini anche i continui riferimenti al videogioco dei Pokemon ;-) Spigliato e piacevole, mi è per ora piaciuto.

 N.D.

Turboo Stefo

Non originale ma diverte e ammalia con i personaggi, sopratutto grazie ad Anna che risulta essere il perfetto collante che permette una grande alchimia tra i protagonisti. Peccato che l'infantilismo della stessa possa non piacere.

 N.D.

Andromeda

Un Manga sempliciotto, invero. Piacevole ma niente di particolarmente entusiasmante. Carini gli amichetti della protagonista, questo sì, che è piuttosto stupidella, ma niente più. Ma niente male, dai!

 N.D.

Hisoka

Due figoni (che sembrano due gemelli da come sono disegnati bene), una ragazzina storditissima che non sa nemmeno da che parte è girata...Una storia senza mordente e dei disegni per nulla di pregio.

 N.D.

Hime-san

Niente di che, ma carino.. Ci sono tre o quattro scena abbastanza comiche. Nel complesso non è male!

 N.D.


Altri Voti