logo AnimeClick.it

Detective Conan  67

In questo nuovo e avvincente numero, Conan e i suoi compagni si troveranno coinvolti in una violenta esplosione all’interno di un centro commerciale. Sul posto faranno la loro comparsa Shuichi Akai, Subaru Okiya e Gin, un membro dell’Organizzazione. Questo sarà per Conan un momento cruciale, nel quale si troverà a dover condurre le indagini sul caso e, contemporaneamente, a dover seguire le tracce di Akai e scoprire la vera identità di Subaru! Come se non bastasse, in questa cornice di alta tensione ecco inserirsi un ulteriore colpo di scena: il professor Kobayashi sembra essere coinvolto in un caso di omicidio a sfondo passionale!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  2  0


Shiho Miyano

Volume interessante con il caso del dinamitardo che si intreccia con la ricomparsa degli uomini in nero e i dubbi sulla morte di Akai e l'identità di Subaru.

 31/03/2018

zettaiLara

Un dinamitardo apre al ritorno degli uomini in nero e... Akai? E Okiya che vuole? Di che parla?? Tutto sempre più confuso. Bellissimo il caso di Shiratori e la Kobayashi, incomprensioni a gogo XD

 04/01/2018

LaMelina

Akai allora è davvero vivo? E Subaru perché conosce così bene gli uomini in nero? Tutti gli indizi vogliono farmi credere che lui sia Bourbon. Pls, Aoyama, voglio Shiratori e la maestra insieme! :>

 12/07/2015

Nyx

Casi molto intriganti ad eccezione forse di quello che vede il ritorno degli "uomini in nero". La loro presenza resta ancora marginale.

 30/11/-0001

Darcia

Darcia

Un buon numero, con una bella comparsa degli uomini in nero e la storia conclusiva sulla maestra Kobayashi che mi ha fatto venire una forte voglia di spoilerarmi la fine, cosa decisamente rara x me..

 30/11/-0001

GianniGreed

Abbastanza interessante, con il ritorno degli uomini in nero, ma non molto avvincente. Un volume come gli altri, nella media, tutto sommato gradevole.

 30/11/-0001

Broken Mirror

Ritornano dopo alcuni numeri i tanto attesi uomini in nero e un dubbio sorge: Akai è realmente morto o no? C'è forse un suo sosia? Il numero cala, però, con l'ultimo caso della maestra Kobayashi

 22/02/2015

shinichi kudo 98

come tutti i volumetti di detective conan questo è fantastico. Finalmente rientrano in scena gli uomini in nero e sarà una fantastica occasione per il nostro piccolo conan ^^.

 30/11/-0001


Altri Voti