logo AnimeClick.it

Magic Knight Rayearth Deluxe  3

Tre comuni studentesse si ritrovano catapultate in una dimensione parallela, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di svolgere un’importante missione: liberare la principessa rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine il compito... Non perdetevi il volume conclusivo di questa fantastica serie per scoprire quale destino attende le tre protagoniste: riusciranno a sostenere il peso della responsabilità che grava sulle loro spalle?!

Opera:  Magic Knight Rayearth
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  1  0


Ultrablue

Ho apprezzato il colpo di scena finale che va un po' contro al buonismo imperante dell' opera, purtroppo il tutto è davvero troppo affrettato e si arriva ad una risoluzione che lascia un po' l'amaro in bocca. Toccherà leggere il seguito.

 26/03/2023

Turboo Stefo

In un evoluzione incredibile la storai prende pieghe tutt'altro che da commedia e si arriva velocemente ad un finale ricco di colpi di scena, dramma e con tanto di finale shock tuttaltro che prevedibile o banale! Stupendo!

 N.D.

Andromeda

Ultimo emozionante volume di una delle serie Clamp non proprio meglio riuscite ma comunque magiche e affascinanti. Ora che ho riletto questa serie l'ho veramente capita a fondo, però. Ne sono felice.

 N.D.


Altri Voti