logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  3

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini... In questo numero, l’eccentrico Kuranosuke inizia a escogitare un piano allo scopo di raccogliere fondi per salvare l’acquario, e gli oggetti preparati da Tsukumi per l’occasione vanno subito a ruba! Che la ragazza celi in sè una dote speciale?!

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   16  0  0


LaMelina

Mentre Kuranosuke si dà da fare per quelle pazzoidi, Tsukimi non fa altro che pensare al fratellone, senza notare il mio adorato trans! </3 Shushu continua a essere un idiota patentato! XD

 23/08/2019

Mikoto

Un bel volume. Ma perché Tsukimi deve perder tempo dietro a quello scemo di Shu? Potessi taglierei tutte le scene in cui compare da quanto sono noiose

 26/11/2018

kalufunsui

Un piano folle per salvare il loro nido e bei personaggi in crescita

 11/12/2017

Hachi194

Divertente e intelligente. Un triangolo davvero complicato quello fra i tre protagonisti... Molto bello, voglio leggere il prossimo volume.

 01/06/2016

Juri88

Il piano di Kuranosuke e delle Amars per difendere l'Amamizukan prende piede, mentre lo stesso Kuranosuke si trova a dover affrontare sentimenti imprevisti. Volume stupendo.

 N.D.

zettaiLara

Una promessa al balcone al chiaro di luna, sentimenti che prendono il cuore (sbagliato), idee nate al volo che sembrano condurre a qualcosa di pratico e utile, e risate... dissacrante, meraviglioso.

 N.D.

oberon

Ormai il manga ha cominciato a carburare ed appaiono decisamente più chiari gli "obbiettivi" e le motivazioni, che danno più corpo a tutto. Ottimo.

 N.D.

Chiaki.

Per salvare l'Amamizukan bisogna raccogliere soldi! E quale miglior modo per farlo se non vendere vecchie ceramiche e set per il thè? Peccato che non abbia molto successo... Per fortuna c'è Tsukimi!

 N.D.

Turboo Stefo

Inaspettamente grazie ad un mercatino i passati di Tsukimi e Kuranosuke si intrecciano in numerosi aspetti rafforzando così la trama, il tutto mentre lo stesso rinnega i propi sentimenti. Risate a non finire ma con ottimo contorno.

 N.D.

Darcia

Darcia

Un altro bel volume per questa serie che continua a lasciarmi piacevolmente intrigato. Tra i conflitti dell'ego di kuranosuke e l'interessante digressione sugli abiti la storia ingrana decisamente ^_^

 N.D.

druido1980

Riusciranno la Amars nella loro impresa??? Misteri (???) e colpi di scena (???) a non finire :P :P Volume romantico promosso senza ombra di dubbio :)

 N.D.

Hime-san

La storia inizia prendere piede!

 N.D.


Altri Voti