logo AnimeClick.it

Full Metal Panic! Comic Mission  1

Dopo il grande successo dell'anime, trasmesso su MTV, approda in Italia FULL METAL PANIC: COMIC MISSION, secondo manga della celebrata serie, disegnato da Retsu Tateo che rivede le vicende dei protagonisti in chiave comica! Sette volumi pieni di gag e comicità made in Japan che sapranno inchiodarvi alla poltrona e che (in stile FUMOFFU) vi catapulteranno in ambientazioni diverse e surreali, in compagnia di tutti i personaggi più amati... Bonta-kun incluso!

Opera:  Full Metal Panic! Comic Mission
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  5  0


Endry

Manga molto piacevole da leggere, io che non ho letto la vecchia edizione (e quindi era tutto nuovo per me) mi sono divertito molto a leggerlo!

 N.D.

IL MAGGIORE

Veramente divertente, è un peccato che sia una sorta di copia del primo manga. Sono molto carine le storie inedite e le pagine a colori, poi sono un fan di FMP come può non piacermi!!!

 N.D.

Ariko

Quando l'ho visto in fumetteria l'ho acciuffato e sono scappata alla cassa l'ho comprato è come mi aspettavo è davvero divertente (hanno mischiato gli episodi delle serie di Fumoffu e FMP) W FMA!

 N.D.

Shika93

Molto carino e molto divertente ma scene già viste per chi conosce la serie. Ciò nonostante amo FMP quindi lo promuovo

 N.D.

Leonatos

È Full Metal Panic, quindi la risata è scontata dato che le storie sono divertenti. Il vero problema è che non sono inedite; per alcune, appena leggevo le prime pagine sapevo già come proseguiva...

 N.D.

SagaSosu17

Bellissime le pagine a colori, ma stesse storie già letti dalla versione panini!

 N.D.

luka95db

Le pagine a colori sono in realtà solo due, il riadattamento dei testi a volte è peggio di quello della panini, i capitoli sono gli stessi della serie regolare planet manga... but i love fmp!!! XD

 N.D.

Subaru_wrc78

Obbiettivamente non è nulla di particolare, il primo volume riprende fedelmente gli eventi comici già marrati nelle serie precedenti. Però adoro Full Metal Panic e quindi lo promuovo a pieni voti!!!

 N.D.

John Petrucci Blu

Gran bella edizione, peccato per la maggiorparte delle storie che sono già state lette nella versione Panini.

 N.D.

Kuroneko'sHerald

Questo volume riprende fedelmente i primi episodi, quindi risulta difficile avere un'impressione positiva o meno. La storia inedita fa sperare in bene per i prossimi volumi, mi è piaciuta molto.

 N.D.

Riccardo80

Episodi belli ma già pubblicati in altre edizioni purtroppo

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un volume molto carino :D. Davvero molto divertente. Ci sono molte scene divertentissime, già viste nell'anime :D. Davvero un volume molto piacevole da leggere.

 N.D.

Tacchan

Riprende in modo fedele la seconda serie TV, con un paio di extra carini. Mi aspettavo un volumetto divertente, l'ho trovato, non chiedo altro :-)

 N.D.

Hime-san

Mi è piaciuto, però io non ci ho visto niente di più comico di quello che ho letto nell'originale..

 N.D.

SeiyaJJ

Volumetto molto divertente, con gag "già viste", ma comunque esilaranti. Carina la storia con Tessa protagonista. Pagine iniziali a colori ed anche l'edizione non è male, quindi: Promosso!

 N.D.

FairyQueen

Solo uno dei capitoli è inedito rispetto all'edizione Panini, ma la qualità di quest'edizione (con tavole a colori) vale cmq l'acquisto per gli appassionati della serie.

 N.D.

Darcia

Darcia

Il volume racchiude un riassunto di alcuni episodi della serie televisiva fumoffu, smussandone purtroppo un po' i lati comici.. in sè fa abbastanza sorridere, ma non aggiunge niente di nuovo #_#

 N.D.

Hanatazaro

Il volumetto in sè non è male, ma parte delle storie sono le stesse apparse nel volumetto 1 dell'edizione Panini...

 N.D.


Altri Voti