logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  4

Nuove avventure conivolgono Haruhi e la Brigata SOS! Senza perdersi d’animo, i ragazzi organizzeranno delle missioni fuori porta, con lo scopo di vivere esperienze emozionanti! Ma la situazione sfugge loro un po’ di mano... Direttamente da Kadokawa Shoten, il manga di La malinconia di Haruhi Suzumiya!

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  0


fedelic

Ancora siamo ai cap che descrivono quello che è successo nell'anima, tranne l'ultimo capitolo, ma non mi sono annoiato. Mi sto abituando al tratto del disegno. Prossimo volume Endless 8,sopravviverò?

 13/05/2018

Nina

Prima parte abbastanza carina dove la trama sembra prendere forma. La seconda parte, invece, coinvolge il lettore con uno spruzzo di mistero. Haruhi diventa un detective per smascherare un assassino.

 N.D.

Mahori_86

Fino ad adesso è il volumetto che mi è piaciuto di più e finalmente la storia sta prendendo una piega interessante. Anche Haruhi sta diventando un personaggio meno malaccio di quello che sembrava.

 N.D.

Turboo Stefo

La volontà di Haruhi nel creare un logo sfocia in una catena di avvenimenti che da una sferzata alla trama e promette nuove intriganti storie, mentre la parte finale, più scanzonata, svela un lato nascosto della protagonista.

 N.D.

Andromeda

Volumetto, questo, incentrato perlopiù su episodi che si è già avuto modo di vedere tramite trasposizione televisiva. Migliorie nei disegni e tenore narrativo sempre elevato mi soddisfano pienamente.

 N.D.


Altri Voti