logo AnimeClick.it

Nabari  4

La vicenda ruota attorno a Miharu Rokujou, un apatico ragazzino che desidera solo una vita normale. All'inizio le sue uniche preoccupazioni sono ereditare il ristorante di sua nonna ed evitare, a scuola, il suo compagno di classe Kouichi Aizawa e il professore Kumohira che fanno pressioni su di lui perchè entri nel club di arti marziali Nindo. Quando viene attaccato da alcuni ninja, i due corrono però in suo soccorso e Miharu capisce di possedere un grande potere: lo Shinrabansho! Ambientato tra due villaggi, quello di Banten, dove vive il protagonista, e quello di Fuhma, che si oppone al potere dello Shinrabansho, il manga di Nabari rappresenta un ottimo mix di drammaticità e azione, illustrando una storia ricca di elementi fantastici e di riferimenti alla mitologia e all'immagionario classico giapponese. Un manga imperdibile per tutti gli appassionati del mondo dei ninja!

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  0


Mei27

Ricco di colpi di scena e nuovi personaggi che non permettono al lettore di staccare la lettura x un momento!!! Volume fantastico

 22/03/2015

Spirit Eater

I personaggi continuano a mostrarci nuove facce del loro essere e nel frattempo la lotta fratricida tra Raiko e Raimei si consuma.

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume movimentato dall'inizio alla fine! Veramente ben curato... Certi colpi di scena sono veramente fantastici... Ottimo!

 N.D.

okoi

Volume concitato, inizio con il botto (koichi, ma che combini?? Fantastico!!) e un proseguo di situazioni nuove, con l'entrata in scena di nuovi personaggi. Forse finora il miglior volume della serie!

 N.D.

Turboo Stefo

Si inizia con un colpo di scena riguardo Koichi poi, approfonditi Yoite e Kasuhiko, viene spegato il passato di Raimei con simbologie e metafore gradevoli, Miharu apre il suo cuore e si chiude da cardiopalma. Il tutto ricco d'importanti rivelazioni.

 N.D.

.:FlygonX:.

Volume fantastico, ricco di colpi di scena e con l'ingresso di Raiko, personaggio fondamentale all'interno di tutta la storia.

 N.D.


Altri Voti



1