logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  4

Cara Sailor Moon, hai ritrovato l’amore ma non la pace… Per una paladina della giustizia come te, non c’è tregua alla lotta contro il male. E ora a complicarti la vita c’è anche quella strana bambina spuntata dal nulla e installatasi a casa tua… Chissà da dove proviene e quali sono le sue intenzioni. Dice di chiamarsi Usagi anche lei. È una piccola Usagi, una Chibi-Usagi… L’unica cosa certa? Anche in questo volume guai e nuove avventure sono dietro l’angolo!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  1  0


riko akasaka

Visto il ritmo più serrato rispetto all'anime la saga ne guadagna e pure Chibiusa sembra meno odiosa.

 04/09/2020

Nagisa98

Scopriamo che Chibiusa viene dal 30° secolo ed è la futura figlia di Mamoru e Usagi. E con questo ed il 3° ho provato l'edizione deluxe, belli i pensieri dell'autrice sul live action

 29/08/2015

Juri88

Alcune incongruenze narrative riguardo i viaggi nel tempo che si possono ignorare, per il resto bellissimo volume e seconda saga qualitativamente migliore della prima.

 N.D.

Tiger-lily83

Saga che si sviluppa sicuramente meglio dell'anime ma la considero la peggiore tra salti nel tempo e gelosie varie la trama zoppica un po', per fortuna scorre veloce.

 N.D.

The Narutimate Hero

Usagi si scopre gelosa di ChibiUsa, ChibiUsa si scopre essere quel che è, Makoto oltre a beccarsi la copertina dell'albo si becca anche l'influenza e tutto si avvicina al climax...

 N.D.

GianniGreed

Volume incasinato che mi ha annoiato durante la lettura. La storia non mi sta piacendo, i nemici poi... Continuo solo per l'importanza storica del manga

 N.D.

Franky000

Bellissimo anche questo volume, e devo dire che la serie R mi sta piacendo molto di più rispetto all'anime. E poi amo la cover!

 N.D.

Utente6677

Utente6677

bello questo quarto volume, c'è più spazio per conoscere i personaggi e i disegni sono sempre splendidi (come anche l'edizione). promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Ritmo narrativo più tranquillo che coinvolge maggiormente, dopo l'approfondimeno su Mako si passa alla proseguimento dell'avventura che regalerà colpi di scena e risvolti improvvisi. Peccato per i paradossi temporali...

 N.D.

Utente10093

Utente10093

continua la storia, e la trovo sempre più ineteressante. Questa raccolta è davvero imperdibile *-*.

 N.D.

Swordman

La storia prosegue spedita e senza soluzione i continuità in questo interessante volume. Unica nota stonata alcuni adattamenti un po' forzati.

 N.D.

Andromeda

Volume alquanto esemplificativo, direi, in quanto illustra compiutamente diversi punti che nella saga relativa dell'anime risultavano davvero poco chiari. Mi è piaciuto molto, davvero.

 N.D.

Kotaro

Continua la saga Sailor Moon R, e l'opera originale su carta si rivela essere molto più interessante e matura della versione animata, di cui questa era per me la saga meno bella e più lagnosa.

 N.D.


Altri Voti