logo AnimeClick.it

Say "I Love You"  2

Delusa e tradita dalle proprie amiche quando era ancora bambina, Mei è cresciuta in un mondo freddo e solitario: un mondo che lei stessa ha creato allontanandosi da tutto e tutti nella speranza di non dover soffrire più per colpa degli altri. Ma forse qualcuno è finalmente riuscito a fare breccia nel muro che circondava il suo cuore… la mano gentile di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola, le si è presentata nel momento in cui più aveva bisogno dell’aiuto di qualcuno. I dubbi sono molti, le paure ancora di più: i sentimenti che Mei inizia a provare per Yamato sono un terreno inesplorato per lei, spaventoso e sconosciuto. Il rischio di essere abbandonata ancora è sempre li, pronto a perseguitarla… ma per vivere davvero, Mei dovrà affrontare le proprie paure e avere il coraggio di confrontarsi con i sentimenti che reprime da sempre. Il coraggio di dire “I love you”!

Opera:  Say "I Love You"
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   10  1  0


winterbirdbackup

winterbirdbackup

Yamato è un essere che di realistico non ha niente. Sempre bellissimi i disegni, ma a parte quelli...

 25/09/2017

Melany

Un secondo numero più avvincente del primo. Non è così male come pensavo... penso che lo proseguirò.

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia si discosta un po' dal seminato e spazia finalmente in ambiti inusuali ed interessanti. Per una volta si trova un'autrice che presenta il sesso in maniera diversa dallo smut o dal tragico!

 N.D.

druido1980

Molto gradevole da leggere come il precedente numero. Romantico quano basta, malizioso quando serve. Se la serie rimarrà su questi livelli potrebbe essere un ottimo titolo del listino GP

 N.D.


Altri Voti