logo AnimeClick.it

Bleach  45

Shinji Hirako sfodera la spada contro Aizen, ma è rischioso combattere accecati dalla rabbia: si potrebbe sottovalutare l’avversario… E quella di Aizen non è semplicemente forza: è un potere assoluto che la mente umana non è nemmeno in grado di concepire. Come è possibile lottare contro un rivale così? Come è possibile vincere? Un’ennesima perla dal geniale Tite Kubo.

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

La battaglia contro Aizen entra nella fase clou e vediamo combattimenti sempre più assurdi e spettacolari. Nulla di memorabile ovviamente, ma intrattiene che è un piacere.

 02/08/2023

chomp96v2

Battle royale contro Aizen, pare però non ci sia partita, fino all’arrivo del capitano Yamamoto che da prova di essere il capitano generale, sul finale Aizen sembra all’angolo, ma sarà davvero così?

 28/03/2022

LaMelina

Ma quanto sono scarsi i capitani del Gotei 13! E l'unica soluzione per battere Aizen è qualcuno di ancora più scarso come Ichigo?! Sempre più senza senso. Insomma promuovo Aizen in questo volume...

 N.D.

Evangelion0189

Siamo infine alle battute finali; conclusasi la vicenda di Tosen, entrano in campo Shinji Hirako e Yamamoto in persona, il quale finalmente ci dà prova di cosa è realmente capace. Pollice verde in su!

 N.D.

HypnoDisk

Nonostante l'assurdita nella disparità di forza tra Aizen e tutti i capitani del Gotei 13, nonchè dei Vizard, questo volume è ben fatto, presenta bei colpi di scena, e sboronate molto gradevoli.

 N.D.

Werewolf97

bello bello,a capitoli é molto più stancante che leggerlo a volumi!Questo é magnifico!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo !!!...finalmente si arriva allo scontro con Aizen. La storia inizia a diventare molto più appassionante :D.

 N.D.

Turboo Stefo

Tutti contro Aizen in un combattimento che ben giostra le varie abilità degli shinigami ma con un risultato shockante, infine tocca a Yamamoto farsi valere. Buona cura nella boriosa personalità di Aizen che svetta su tutti.

 N.D.

Darcia

Darcia

Le cose entrano nel vivo e il combattimento con Aizen dimostra bene la sua completa superiorità. Peccato solo per il vecchio Yamamoto che viene eliminato dal gioco in maniera un po' troppo indecente..

 N.D.

Takashi Mitsuhashi

lo scontro finale è vicino dopo che aizen dimostra la sua potenza contro hirako irrompe yamamoto in uno scontro all'ultimo sangue aizen sembra sicuro di se tranne che per un geniale attacco a sorpresa

 N.D.

.:FlygonX:.

Finalmente si arriva allo scontro con Aizen. Soliti disegni spettacolari, peccato però che si finisca di leggerlo veramente troppo in fretta.

 N.D.

sert

finalmente finiscono tutti quei combattimenti atti ad allungare il brodo e inizia lo scontro con Aizen...certo che Kubo poteva metterci un pò più di fantasia che del banale "è forte, quindi vi batte"

 N.D.

Matteo91

Non pensare che stiamo combattendo preparati a morire.Noi combattiamo per vivere.Discorsi come difendere il mondo sono solo belle parole.Noi siamo sul campo di battaglia per proteggere la nostra vita.

 N.D.

Peppe081

disegni da paura come sempre, ma si legge in pochi minuti :( basta sfgliarlo!!!

 N.D.

Hanatazaro

Finalmente dopo una decina di volumi di noia qualcosa si muove e la scena si riaccende! Sperando di non prender lucciole per lanterne...

 N.D.

Kotaro

Qualcosina si smuove mooooolto lentamente nella trama, ma è sempre troppo insipido e malgestito. Si usano personaggi di serie B e si lascian da parte i protagonisti come al solito...

 N.D.

GianniGreed

Finalmente dopo parecchi combattimenti inutili, inizia il tanto atteso scontro con Aizen

 N.D.


Altri Voti