logo AnimeClick.it

Naruto  51

Sharingan contro sharingan! Madara fa sì che Sasuke affronti Danzo, uno dei principali responsabili dello sterminio del clan Uchiha. Inizia così un duello terrificante fra l’ultimo esponente degli Uchiha e il vecchio ninja, appena divenuto hokage. Danzo ha dalla sua l’esperienza e un arsenale di tecniche segrete ottenute grazie alla collaborazione con Orochimaru. Il suo grottesco braccio contiene difatti dieci occhi dotati di sharingan, frutto di chissà quale esperimento. Riuscirà Sasuke a mietere la prima vittima della sua vendetta? Da leggere tutto d’un fiato!

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   19  7  2


GeassOfLelouch

Continua a non prendere più come prima Naruto... Sasuke contro Danzo è la guerra degli Sharingan! Rivelate altre informazioni sul casato Uchiya

 N.D.

Evangelion0189

Si scopre che il vecchio Danzo è stato uno dei responsabili dietro al massacro degli Uchiha e Tobi/Madara spinge Sasuke ad affrontarlo... La copertina del volume non è affatto male.Promosso con giallo

 N.D.

Hachiko94

Danzo contro Sasuke, non male. Tutti amano Sasuke, ma lui ama solo se stesso.

 N.D.

soter

sasuke contro danzo

 N.D.

WarMask

Sasuke shippuden?

 N.D.

Spirit Eater

Sasuke Vs. Danzo non dispiace. Parte finale abbastanza interessante ma non straordinaria.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sorprendentemente un bello scontro quello tra Sasuke e Danzo. Bella anche la parte finale con Sakura che si ritrova davanti Sasuke.

 N.D.

zettaiLara

Mi sono addormentata durante la lettura... Buona la disamina di Danzo (ed era ora) e la maturità di Gaara, ma per il resto... nulla.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo, davvero un numero che tiene il fiato sospeso. Sono curiosissimo di leggere la continuazione :D

 N.D.

Fran

Il volume conferma una volta di più un difetto di fondo e una tendenza ormai consolidata del manga: il protagonista ormai non è più l'omonimo del titolo.

 N.D.

Darcia

Darcia

Questo volume incentrato su Sasuke sancisce purtroppo uno dei punti più bassi raggiunti dalla serie.. e purtroppo la cosa non finisce neppure qui..

 N.D.

Turboo Stefo

Volume incentrato sul lungo scontro tra Sasuke e Danzo, dove quest'ultimo svela i suoi terrificanti poteri, il tutto mentre scopriamo il vero piano di Sakura, ma il climax sono le utlime pagine da cardiopalma.

 N.D.

Nyx

Lo scontro tra Sasuke e Danzo non mi è piaciuto granchè...ed occupa buona parte del volume ma il finale promette grandissimi sviluppi per il prossimo volumetto!

 N.D.

Fabiana

Decisamente migliore del precedente, almeno Sakura la pianta di comportarsi da deficiente. Ovviamente faccio il tifo per Sasuke, Danzo è rivoltante. E la presenza di Gaara è sempre un piacere!

 N.D.

Slanzard

La scena in cui Naruto finisce in iperventilazione per aver pensato troppo vale il volume

 N.D.

Peppe081

Sasuke vs Danzo!!! scontri entusiasmanti come sempre!!!

 N.D.

Mark D. Ace

Volume interessante, dai... pollice verde perchè Naruto si sta sollevando un pochino!

 N.D.

The Narutimate Hero

Sasuke mostra i suoi veri colori, Sakura prende una decisione che non mi sarei aspettato, Naruto collassa (reazione un pelo esagerata secondo me) e Kakashi si prepara a fare ciò che va fatto, carino.

 N.D.

lavolpe

Danzo e Sasuke se le danno di santa ragione e l'esito è incerto fino alla fine, come da tradizione kishimotiana. Numero sicuramente migliore del 50, ma non mi ha convinto completamente.

 N.D.


Altri Voti



1