logo AnimeClick.it

D.Gray-man  20

Continua la guerra santa dell’Ordine Oscuro. Pur di sconfiggere il Conte del Millennio, intenzionato a distruggere l’umanità, è disposto a tutto, anche a compiere inauditi esperimenti sui propri esorcisti per accrescerne la potenza e ottenere così dei soldati invincibili. Intanto Allen Walker sta per compiere un viaggio nel passato di Kanda e scoprire tutti i segreti del terribile progetto Second Exorcists!

Opera:  D.Gray-man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  0  0


Boku_owl

Ahia...?

 15/08/2020

soter

bellissimo

 N.D.

Demonsasuke_93

Volume fenomenale e commovente, caratterizzato dal triste e interessantissimo flash-back su Kanda e il suo legame con Alma Karma. La Hoshino continua a metterci del suo, spero continui semrpe meglio!

 N.D.

Turboo Stefo

Volume incentrato sul misterioso e tragico passato di Yu, con tanto di colpi di scena, peccato per la presenza di Allen velleitaria e per le numerose gag che rovinano l'atmosfera. Con l'extra l'autore si copre le spalle su un evidente errore.

 N.D.

Usagi85

Bellissimo e commovente! Il disegno è molto migliorato nonostante i vari problemi e la trama è ben sviluppata! Tra l'altro era una storia attesa da tempo!

 N.D.

Peppe081

...è sempre un piacere leggere D.Gray-Man, disegni ke migliorano di numero in numero, ottimo il flashback su Kanda, la tristezza ne fà da padrona!!!

 N.D.

Darcia

Darcia

Dopo il deludente volume precendente questo volume risolleva le sorti della serie regalandoci uno splendido flashback sul passato di Kanda e qualche spiraglio di speranza per il futuro. Promosso!

 N.D.

IsideSoul

IsideSoul

Molto bello questo volume! Aspettavo da un pò di conoscere la storia di Kanda, e mi aspettavo anche che fosse così triste ç__ç

 N.D.


Altri Voti