logo AnimeClick.it

Samurai Deeper Kyo  8

Combattimenti all'ultimo sangue in una foresta labirintica. Yuya, la venale cacciatrice di taglie, è stata presa in ostaggio da Bikara, Antera e Shindara, tre dei dodici generali. Kyo (nel corpo di Kyoshiro), Tigre, Okuni, Sanada e Sasuke partono alla sua ricerca, ma vengono fermati da altri due generali. La ragazza e i rapitori si trovano nel Pendio degli Inferi, un luogo che appare bellissimo, ma che nasconde terribili segreti. Per arrivare nel punto in cui è sigillato il vero corpo di Kyo, bisogna necessariamente passare dal Pendio. Per Yuya è giunta la fine o Kyo e gli altri riusciranno a salvarla?

Opera:  Samurai Deeper Kyo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  1  0


sarti02

Si scoprono alcune risposte e il giusto mix tra storia e combattimenti lo rende piacevole da leggere

 18/05/2022

Samu-Kun

Grandi rivelazioni in questo volume, una delle quali ribalterà i pensieri di alcuni personaggi

 N.D.

Endry

Tante rivelazioni in questo volume...il "signore" sembra un figo della madonna!

 N.D.

GianniGreed

L'identità del misterioso "signore" viene svelata, ma la cosa è fin troppo scontata. I combattimenti non sono nulla di che. Un volume un po' noioso.

 N.D.

Darcia

Darcia

Si scopre un po' di più su alcuni personaggi secondari e sul passato di Yuya, inoltre fa la sua comparsa il boss finale del primo arco narrativo.. un volume decisamente ricco di contenuti. Promosso!

 N.D.

Vincenzo1989

Importanti rivelazioni in questo numero l'autrice riesce a tenere il letore col fiato sospeso anche in questo volume attendiamo il prossimo

 N.D.

Mahori_86

Prosegue la serie di combattimenti che vediamo da un po' di volumi a questa parte, e in più abbiamo qualche rivelazioncina, anche se nulla che non si era già previsto dalle puntate precendenti.

 N.D.

Vashthestampede

Si viene a scoprire la vera identità dell'uomo che ha ucciso il fratello di Yuya, e be... rimarrete scioccati !!

 N.D.


Altri Voti