logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  17

Questa volta Inu Yasha è finito in un bel guaio: proprio la notte in cui torna ad essere un semplice umano si trova infatti faccia a faccia con il mastro spadaio Kaijinbo, posseduto dalla malefica spada Tokijin, forgiata con le zanne del demone che spezzò Tessaiga! Assetata del sangue del nostro Inu Yasha, non si fermerà di fronte a nulla...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  3  0


jeffhardy88it

Nuovo nemico per InuYasha & Co, la storia sta diventando avvincente e anche Sesshomaru sembra voler sconfiggere a modo suo Naraku! Bel volume

 N.D.

Rumiko

Nuovo nemico per InuYasha e Koga. Può sembrare banale ma riserva qualche sorpresa. Importante per sviluppi successivi la parte di Sesshomaru. Volume carino, anche se non eccezionale.

 N.D.

HypnoDisk

Molto interessante la creazione della spada Tokijin. Il combattimento con Juromaru & Kageromaru è anche gradevole, ma ci sono troppi dialoghi durante il combattimento, ma non è grave.

 N.D.

GianniGreed

Il nuovo nemico è ridicolo. Per il resto il volume è come gli altri, gradevole da leggere.

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude la storia delle spade in modo pacchiano, ben più interessante la seconda metà che grazie al ritorno di Kouga e l'apparizione di un nuovo nemico dona molta più azione con combattimenti dinamici.

 N.D.

Hanatazaro

Carino ma non tanto più... m'aspetto di meglio per i successivi...

 N.D.


Altri Voti