logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  7

E’ giunto il momento per Chiaki di debuttare come direttore della sua nuova orchestra ed essere così annoverato fra i grandi talenti della musica: la sua bravura è tale da lasciare i professionisti dell’ambiente letteralmente di stucco! Nel frattempo la nostra Nodame, le cui doti sono state riconosciute dal famoso maestro Kozo Eto, non riuscendo più a sopportare le violente lezioni a cui viene sottoposta, fugge improvvisamente dall’aula...

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  0


zettaiLara

Mozart è rosa e con esso l'intero volume: passaggi incredibilmente preziosi sulla formazione della Rising Star Orchestra e dei suoi talentuosi componenti, ma anche sul rapporto Nodame/Eto/Chiaki

 N.D.

boyssan1969

Sicuramente nel suo genere è un manga che sa farsi rispettare. In questo volume, oserei dire finalmente, non trovo il personaggio di Nodame fastidioso nei suoi modi fare come negli scorsi numeri.

 N.D.

Ruriko

Nodame si trova in difficoltà con il maestro Eto, mentre Chiaki investe ogni sua energia nella realizzazione della nuova orchestra. Una lettura molto piacevole, in grado di regalare intense emozioni

 N.D.

Turboo Stefo

Volume sottotono, qualche risata e numerose forzature che servono a creare le motivazioni necessarie ai membri della neonata orchestra. Per il resto nulla di incisivo.

 N.D.

Mark D. Ace

Mi piace Nodame, mi piace molto.... la trama prende vita sempre di più senza però far mancare le classiche scene molto divertenti...ottimo!

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume dedicato al progredire della Rising Star Orchestra ed alla presentazione di alcuni importanti nuovi comprimari... oltre ad una piccola perla sul finale con protagonista Nodame e il maestro Eto.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Per fortuna, la storia sta iniziando ad avere un po' più di spina dorsale e non si limita più a gag e cicli ripetitivi, visto anche che l'attenzione si è spostata da Nodame verso Chiaki.

 N.D.


Altri Voti