logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  8

A causa della sua fobia dell'aereo Chiaki non riusciva a lasciare il Giappone ma, gettatosi alle spalle la propria insicurezza, il giovane ottiene un grande successo al concerto della Rising Star Orchestra. quale prezioso e importante dono gli farà Nodame per l'occasione?! Il trauma subito dall'aspirante direttore sta forse per essere rivelato? Nel frattempo, Nodame si appresta a partecipare ad un concorso... il destino trascina impetuoso le vite dei nostri protagonisti: dove li condurra? Chiaki ha spiccato il volo.. riuscira Nodame a raggiungerlo?

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  0


Shaoranlover

Dopo il successo ottenuto nel primo concerto della Rising Star Orchestra, Nodame è ancora più motivata a studiare regolarmente, mentre Chiaki supera la sua paura per il volo. Numero davvero ottimo.

 N.D.

yue

Divvertente, cinico e demenziale. Inizia l'evoluzione di Nodame.

 N.D.

Turboo Stefo

Volume meno divertente improntanto sull'evoluzione dei singoli, oltre che artisticamente anche interiormente, difatti oltre al debutto dell'orchestra ci sarà il confronto tra Chiaki e la sua paura mentre Nodame si impegna ad esercitarsi.

 N.D.

Ruriko

La Rising Star Orchestra consente a Chiaki di farsi conoscere e apprezzare; Nodame finalmente si dedica con impegno allo studio del pianoforte: inizia a delinearsi il futuro dei due protagonisti!

 N.D.

Darcia

Darcia

Le cose ormai si stanno muovendo e tutti pian piano stanno scegliendo ed imboccando la propria strada per il futuro, compresa Nodame che sembra aver messo la testa a posto.. ma ci riuscirà davvero?

 N.D.

Kotaro

La storia sta evolvendo, così come i protagonisti, che ora viaggiano su due binari distinti e stanno crescendo. Le splendide gags tuttavia stemperano e continuano a far morire dal ridere.

 N.D.


Altri Voti