logo AnimeClick.it

Bloody Monday  7

Il terrorista J e i suoi compagni sono infine riusciti a rilasciare il virus Bloody-X nel terzo livello sotterraneo della THIRD-i, allo scopo di recuperare il chip contenente tutti i dati del “Massacro di Natale”. Nel frattempo, Fujimaru si reca da un vecchio amico del padre, il signor Munakata, per ottenere l’anti-virus in grado di salvare Yajima e Morimi, rimasti infetti nei sotterranei, ma proprio in quell’occasione scopre che anche Munakata è un membro del gruppo terroristico! Si preannuncia uno scontro all’ultimo sangue fra i due... riuscirà Fujimaru ad ottenere l’anti-virus in tempo per salvare i suoi amici?

Opera:  Bloody Monday
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   5  4  0


Fabbrizio_on_the_Road

Il volume peggiore finora. Non che i precedenti avessero brillato, ma alcuni colpi di scena sono davvero assurdi. La componente fanservice è troppo imbarazzante.

 17/07/2022

Raziel90

Spunti interessanti e qualche colpo di scena sono presenti, tuttavia diverse forzature e coincidenze fortunose inificiano un tantino la lettura.

 N.D.

Endry

Questo volume non è stato bellissimo, un pò noioso!

 N.D.

Jak89

Volume nella media,purtroppo Bloody monday è così:modi di rappresentazione a volte poco appropriati e alcune forzature ma tutto sommatoancora piacevole con sviluppi sufficentemente interessanti.

 N.D.

Turboo Stefo

Volumetto identico agli altri, forse meno colpi di scena ma una evoluzione continua e rapida, peccato per le sempre presenti forzature e le coincidenze sempre più assurde.

 N.D.


Altri Voti