logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  9

La saga continua con il nono numero della miniserie Stardust Crusaders: entrati nel palazzo di DIO, Jotaro e gli altri mettono in gioco le proprie anime in una sfida a baseball decisamente fuori dal comune...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   22  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

È arrivato il momento dello scontro finale, la tensione è massima!

 20/10/2020

giacgiac

Ultimo ostico stand egizio e poi c'è lui, Dio Brando. Hype a mille per la battaglia finale, Dio è il mio personaggio preferito e ho atteso 8 volumetti per vederlo. Siamo all'apice del climax

 N.D.

sheva79

Finalmente dopo una lunga ricerca, Jojo ed i suoi compagni, si ritrovano faccia a faccia con Dio Brando, ma spaventati dalla pericolosità ed imprevedibilità dei poteri del suo Stand, scappano via.

 N.D.

Davi 90

Polnareffe grandioso. L'imprevedibilità di Araki certamente crea molta apprensione. Finalmente oramai Dio Brando e a portata di mano.

 N.D.

GeassOfLelouch

La fine di D'arby the Player e l'arrivo nella dimora di Dio dove Polnareff affronta Vanilla Ice e il suo stand Interdimensionale.Infine il Mondo di Dio e parte lo scontro finale, qual è il suo potere?

 N.D.

WarMask

Ho avuto una paura tremenda che morisse Polnareffe D:

 N.D.

Ais Quin

Finalmente si è palesato. E ora sono ca... beh, ci siamo capiti. (E a proposito di apparizioni: ben arrivata, introspezione psicologica!)

 N.D.

oc

finalmente!!!! Dio contro Jotaro! eccezionale

 N.D.

Kabutomaru

Ci lasciano due personaggi, Polnareff matura definitivamente ma sopratutto Dio Brando in azione!!! Quale sarà il potere del suo stand The World? Comincia la caccia all'uomo nella notte del Cairo.

 N.D.

Peppe081

...THE WORLD!!! :D ...è finalmente arriva DIO, prossimo numero, botte da orbi!!! Hora hora hora hora hora hora hora hora!!! :D

 N.D.

Darcia

Darcia

Si conclude in maniera brillante la sfida ai videogiochi e si arriva al gran finale, con i primi caduti illustri ed un grande boss finale in attesa di divertirsi.. riusciranno i nostri eroi a vincere?

 N.D.

GianniGreed

Volume un po' sottotono nella parte centrale. Molto divertente la fine della sfida ai videogame, e ancora meglio l'entrata in scena di Dio. Qual'è il potere di The World?

 N.D.

Kotaro

Finalmente entra in scena il main villain, e la sconfitta dei protagonisti si profila all'orizzonte certa "come il fatto che se bevi una Coca Cola prima o poi rutti"! :D

 N.D.

Slanzard

Piacevoli i combattimenti contro gli ultimi tarocchi egizi, ma la parte migliore del volume è, finalmente, la comparsa di Dio. Speriamo un epilogo che risollevi questa terza serie, alquanto sottotono.

 N.D.


Altri Voti