logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  8

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con l’ottavo numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   20  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Covo di Dio, iniziano le ultime sfide!

 20/10/2020

giacgiac

Gli ultiki stan egizi se ne vanno, mentre D'Arby junior dà del filo da torcere ai protagonisti. L'epilogo è vicino.

 N.D.

sheva79

In questo numero, il gruppo di Jojo arriva finalmente a destinazione, entrando nella residenza di Dio Brando. Ma subito dopo Jojo, Kakyoin e Joseph vengono trasportati altrove da Terence D'Arby. Bello

 N.D.

Davi 90

Qui mi pare si inizi a percepire forse una lunghezza eccessiva dalla storia. Si va troppo per le lunghe da qui, e non sono convinto dalla lettura.

 N.D.

GeassOfLelouch

Il ritorno di Hol Horse e Boingo che si autosconfiggono! Il cane Iggy dovrà affrontare un falco (Pet Shop) e infine lo scontro con l'altro fratello D'arby, the Player, con uno stand simile a quello..

 N.D.

WarMask

Vai botolooooooooooooooooooooo

 N.D.

Ais Quin

Ti prepari mentalmente al grande scontro e invece ti ritrovi a giocare al Super Nintendo come se non ci fosse un domani. Anticlimatico da morire e geniale al tempo stesso.

 N.D.

oc

ma quanto ci mettono ad arrivare contro Dio!? bello comunque

 N.D.

Kabutomaru

Scontri sempre più assurde, naturalmente sempre i D'Arby riescono ad appassionare il lettore con i loro bizzarri poteri.

 N.D.

GianniGreed

Volume molto strano, la parte su Iggy, la sfida ai videogame, Kakyoin con gli occhiali da sole. Poca azione vera, ma molta genialità. Ormai ci avviciniamo alle battute conclusive.

 N.D.

Darcia

Darcia

Numero piacevole che introduce finalmente alle battute finali della storia.. sperando in un antagonista che si dimostri degno dell'attesa..

 N.D.

Peppe081

...non è mai stato così piacevole e appagante leggere Jojo, 300 e passa pagine ti lasciano quel senso di soddisfazione!!! :D

 N.D.

Kotaro

Fra uccelli da combattimento e folli sfide al Super Nintendo, il palazzo di Dio Brando è ormai alle porte...

 N.D.


Altri Voti