logo AnimeClick.it

Superior  1

In questo mondo c'è una creatura più crudele di tutte le altre. Sheila, la regina dei demoni che ha sterminato a sangue freddo più della metà del genere umano e sottomesso tutti i mostri, dal primo all'ultimo. Contro di lei, gli uomini si sono affidati a un eroe, Exa, un guerriero convinto che la coesistenza tra uomini e demoni sia possibile...

Opera:  Superior
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 4,80 €

Totale voti:   22  4  1


Irich

Disegni semplicemente meravigliosi. La trama è molto carina e a tratti anche divertente e c'è una bella atmosfera fantasy. Vale la pena continuare :)

 N.D.

Gintoki

un inizio piuttosto confusionario, ma vale la pena continuare!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Disegni paradisiaci, trama interessante, misto tra shojo e shonen. Che volete di più? Consiglio moltissimo questa serie, se non siete del tutto convinti leggete almeno il primo numero!

 N.D.

SoraKey89

Buon acquisto. La storia promette bene, da un certo punto di vista ricorda un pò gli Zelda o i Final Fantasy dell'origine. Buono il rapporto qualità-prezzo.

 N.D.

Yumemi

Molto, molto bello! Disegni fantastici, delicati e curati, trama coinvolgente e dal sapore marcatamente RPGstico; ottima l'edizione della JPOP. Lo consiglio assolutamente!

 N.D.

compyz

Mi è piaciuto veramente un sacco! Disegni molto ma molto belli e trama che (anche se un po banale e poco lavorata) non mi ha lasciato un momento per prendere fiato! Consigliatissimo

 N.D.

Luna-chan

Molto bello e divertente! Era tanto che non si vedeva un titolo così frizzante!

 N.D.

Dartes

Trama all'inizio interessante, ma che poi si rivela assai misera. I personaggi sono ma caratterizzati e poco accattivanti. Una lettura banale e poco originale, nel complesso nella media.

 N.D.

lachesis

Mi aspettavo una storia più seria e meno stereotipata. E' un po' banale, ma comunque una buona lettura leggera e senza pretese. Ottimi i disegni e l'edizione.

 N.D.

meffi78

bellissimi disegni che però fanno da contorno ad una trama con troppe forzature...potrebbe riprendersi (poichè l'idea di base se sfruttata a dovere non è male) o cadere nella banalità...

 N.D.

Hanatazaro

Bello il contrasto tra l'ingenuo e la cattiva, specie nei siparietti comici. Ma mi chiedo per quanti volumi sarà capace di farlo funzionare...

 N.D.

Turboo Stefo

Il disegno è ricco e complesso, migliora dopo i due capitoli iniziali, mentre i personaggi sembrano piatti, stereotipati ed a tratti profondi. Alcune forzature iniziali e facili moralismi poi, ma nel complesso promette bene.

 N.D.

obo

Storia alquanto particolare, l'eroe e il mostro che dovrebbe sconfiggere che viaggiano assieme. Disegni veramente belli. Ottima l'edizione JPOP

 N.D.

SweetBeast

Piaciuta la protagonista e la situazione creatasi fra lei e il suo nemico principale.Perplessa su alcune scene(come le lacrime di lei per lui all'inizio)ma nel complesso bei disegni e buon potenziale!

 N.D.

Tacchan

Qualche riflessione interessante, ma ritengo che il tutto sia un troppo esagerato e pecchi di eccessivo buonismo. Fa meglio la parte della commedia romantica che quella del fantasy. Non mi ha colpito.

 N.D.

Darcia

Darcia

Una bella storia fantasy condita dalla giusta dose di ironia e amore, disegnata molto bene e orchestrata meglio. Per tutti gli amanti del genere e non solo.. visto anche l'ottimo prezzo ed edizione.

 N.D.

Tiger-lily83

Disegni interessanti, ottimo prezzo e soprattutto la storia è intrigante e mette curiosità! Un'ottima lettura estiva!

 N.D.

Stay Night

Molto interessante come primo volume ed i temi trattati sono molteplici, si va dall' idealismo sfrenato fino al razzismo, il tutto però condito da una comicità attua a non appesantire troppo il manga.

 N.D.

cance

Fantastico primo volume. Momenti seri, divertenti e anche un po' di azione amalgamati molto bene. Non vedo l'ora di leggere il secondo.

 N.D.

Minako85

Volume introduttivo relativamente leggero, forse solo un po' sbrigativo, come l'inizio di molte storie del genere. Buona l'edizione JPOP, anche se ho visto di meglio. Comunque un buon acquisto.

 N.D.


Altri Voti