logo AnimeClick.it

Superior  2

In questo mondo c'è una creatura più crudele di tutte le altre. Sheila, la regina dei demoni che ha sterminato a sangue freddo più della metà del genere umano e sottomesso tutti i mostri, dal primo all'ultimo. Contro di lei, gli uomini si sono affidati a un eroe, Exa, un guerriero convinto che la coesistenza tra uomini e demoni sia possibile...

Opera:  Superior
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 4,80 €

Totale voti:   12  0  0


Irich

La trama non va avanti più di tanto, e conosciamo nuovi personaggi. Belli i punti in cui la protagonista riflette, mi son sembrati molto profondi.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Il rapporto tra Exa e Sheela si fa sempre più forte. Ma è possibile una relazione tra loro?

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede poco, ma vengono alternate simpatiche gag e nuovi personaggi a introspezioni profonde (anche troppo) e classici moralismi. I disegni dettaggliati sono altalenanti e talvolta caotici.

 N.D.

obo

Storia che continua con l'ingresso di nuovi personaggi. Satana è costretta a scendere a compromessi con se stessa pur di continuare il viaggio. Storia sempre molto particolare

 N.D.

Darcia

Darcia

Fa piacere vedere la nostra protagonista riflettere su se stessa e la propria condizione e guardarla pian piano cercare un compromesso tra le proprie radicali idee e quelle dell'eroe.. un buon numero.

 N.D.

SweetBeast

Secondo volume allo stesso livello del primo. Si movimenta e diventa più complicata la situazione di Satana ed al contempo quella dell'eroe! Entrambi sono sottoposti al giudizio delle proprie fazioni!

 N.D.

Minako85

Buon secondo volume, sempre molto "GDResco". Si aggiungono nuovi personaggi e la storia inizia ad entrare nel vivo. Buona l'edizione JPOP, anche se non sublime.

 N.D.

Tiger-lily83

Interessante come il primo volume, la parte con Sheila ed il dragone veramente bella, edizione pressoché perfetta (bella carta, solida e bianca).

 N.D.


Altri Voti