logo AnimeClick.it

Defense Devil  4

Ha deciso di essere un avvocato! Ha deciso di salvare i peccatori da sentenze ingiuste e, a causa del suo eccesso di bontà, è stato cacciato dall'Inferno! Il suo nome è... Kucabara In questo numero Kucabara e Idamaria dovranno collaborare per ottenere la chiave degli Inferi!

Opera:  Defense Devil
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2011
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   16  4  0


Peppe1192

Cominciano a scaldarsi le acque. In questo volume abbiamo combattimenti, allenamento. colpi di scena. Bhe complessivamente carino. Meglio i primi vol. Assistiamo ad un rallentamento della storia

 12/02/2016

Turboo Stefo

Jupiter è un personaggio comodo, infatti l'autore lo sfrutta sapientemente per dare un po' di empatia e colpire i lettori sul piano emotivo. La fase dell'allenamento abbastanza classica da Shounen

 26/07/2015

DL16

La storia prosegue molto lentamente... alcune cose mi sono piaciute (come il ritorno di Sugal) ma molte altre no, preferivo i primi volumi!

 N.D.

Spirit Eater

Un volume che mostra un nuovo potere di kucabara ottenuto tramite un allenamento decisamente fuori dal comune! Veramente bello!

 N.D.

__Nergal__

Volume un po' diverso dagli altri ma comunque molto bello

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Volume stupendo!

 N.D.

Endry

Uffa...la J-Pop l'ha messo bimestrale! Numero bellissimo...giocare a tennis per tutta la città senza fare cadere neanche una palla per terra altrimenti scoppiano come bombe...incredbile!

 N.D.

Andromeda

Numero incentrato perlopiù a definire il rapporto fra Kucabara e Idamaria, soprattutto mediante l'episodio degli stravaganti allenamenti di Padre Seruma. Una lettura piacevole e gradita, come sempre.

 N.D.

SeiyaJJ

Stavolta non c'è dubbio, un volume tutto di buon livello. Disegni fantastici. La parte sugli allenamenti è ben studiata, con trovate azzeccate e divertenti. A fine volume l'atmosfera si fa cupa e adrenalinica... Promosso!

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume dedicato agli allenamenti di coppia in cui i due protagonisti si sforzeranno di cooperare e superare le proprie divergenze: trovate abbastanza semplici, ma con un finale che fa bene sperare..

 N.D.


Altri Voti