logo AnimeClick.it

Alabaster  1

La vita di James Block, famoso atleta di colore, viene sconvolta nel momento in cui, rifiutato da una donna per il colore della sua pelle, commette un delitto. In prigione fa la conoscenza con un vecchio scienziato che lo mette al corrente di una sua fantastica invenzione che lo trasfermerà in Alabaster, l’uomo dalla pelle di alabastro... Inizia così una straordinaria opera del "dio dei manga" Osamu Tezuka, pubblicato in giappone negli anni settanta, che la Free-Books è lieta di presentarvi. Venite con noi nel mondo di Alabaster, e fate conoscenza con la piccola Ami, Genya e tutti gli altri protagonisti della serie che vi terranno compagnia per 3 emozionanti volumi pieni di mistero e tensione.

Opera:  Alabaster
Editore: Free Books
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   7  0  0


KazuyaRyuzaki

Bellissimo, ma voglio gli altri volumi!

 N.D.

nodisco

Tezuka e' sempre Tezuka: ogni suo fumetto e' magistrale, e questo non fa eccezione. Peccato per l'edizione, decisamente scarsa.

 N.D.

Kath

Sorvolando sull'edizione, direi che è un manga molto interessante e particolare, veramente d'avanguardia per l'epoca! Gli amanti di Tezuka non possono perderlo, consiglatissimo!

 N.D.

kirio

Una storia davvero bella per un Tezuka più cupo del solito, da comprare, peccato solo per l'edizione che è la più brutta della storia del fumetto

 N.D.

Tacchan

Un Tezuka diverso dal solito, per una storia che sembra interessante e al solito controversa per i tempi in cui è stata scritta. Da leggere.

 N.D.

Utente6677

Utente6677

L'edizione orrenda (ed è un eufemismo) non rende giustizia ad una storia cupa, che ha il peso di tutti i suoi anni ma che da spunti per molte riflessioni e porta ad aspettare di leggere il seguito.

 N.D.

brady

E' un manga che ha i suoi anni e li dimostra tutti, ma è stata comunque una lettura piacevole ed avvincente. L'edizione è un pò misera. consigliato

 N.D.