logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  1

Dai testi della prima ristampa: Agosto 1996 - Aprile 2000. Sono passati poco più di tre anni e mezzo da quando Gatsu, il Cavaliere Nero, iniziò a muovere i primi passi editoriali in Italia. All’inizio l’accoglienza fu tiepidina, ma ben presto le cupe storie di Kentaro Miura, ambientate in un Medioevo fantastico ma non meno suggestivo, sono diventate degli assoluti best seller. Esauriti i primi episodi, ormai recuperabili solo a prezzi da collezionismo, abbiamo deciso di offrire una seconda chance a tutti i lettori con questa riedizione riveduta e corretta dell’opera che ha reso Miura uno dei mangaka più amati del Sol Levante. Nuove traduzioni, nuovi adattamenti e una nuova edizione nel formato identico all’originale. La saga di BERSERK raddoppia.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/04/2008
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   8  0  1


Just do it

Rileggerlo dopo anni fa un certo effetto, specialmente alla luce di ciò che è successo durante questi, quasi come se lo rendesse semplicemente migliore. Ottimo esordio d'impatto che già profila con vigore toni e temi più tardi della serie

 16/05/2023

Ilpotterino13

Non mi ritengo un fan di manga softporn (che è quello che è Berserk),inoltre non sono una persona a cui piace leggere cose che vanno avanti da un'infinita quantità di capitoli per le quali si ha la sensazione che il tempo sia sprecato (come in One Piece)

 31/05/2021

DL16

Inizia la storia con un protagonista dal misterioso passato!! E CHE STORIA!!!

 N.D.

DaisukeKatashi

Primo volume di un classico... BERSERK, una vera e propria legenda... Immancabile...Inimitabile.

 N.D.

Smooth Criminal

Primo numero di uno dei manga più famosi degli ultimi tempi. La storia comincia bene, e conosciamo il forte protagonista della serie, Gatsu.

 N.D.


Altri Voti