logo AnimeClick.it

Hallelujah Overdrive  1

Alzate i calici per il nuovo adepto degli dei del rock! Kosame ha deciso che dopo le medie farà sul serio. Peccato che nessuno lo abbia avvisato che il suo liceo non prevede un club musicale. Formare una band, quindi, non sarà facile! Per fortuna c’è qualcuno che crede nella magia del rock… e che nasconde le chitarre dietro provette e contatori geiger! Un nuovo manga “100% rock” scritto da un autore che si farà strada nei vostri cuori: Kotaro Takata.

Opera:  Hallelujah Overdrive
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   21  5  3


J D

I disegni sono molto belli. Purtroppo trovo fastidioso i comportamenti infantili dei personaggi... "sei bravo, tieni una caramella".. quanti anni avete? 10? Le scene in cui suonano mi danno i brividi a guardarli... Andiamo avanti e vediamo come procede

 12/04/2021

Mahori_86

Non brilla per originalità ma non mi sono dispiaciuti la leggerezza e le numerose citazioni rock. Peccato solo che il chara infantile cozza ridicolmente con i riferimenti metal. Ottimi i disegni.

 N.D.

WarMask

Mi sono fermato al primo capitolo perchè lo trovavo noioso forse un giorno lo rivaluterò

 N.D.

Spirit Eater

Ottimo volume con una trama frizzante e un disegno molto particolare.

 N.D.

Shaoranlover

Simpatico,ha del potenziale,peccato per la tizietta pseudo-moe onnipresente nei manga moderni e onnipotente agli occhi di chi ha poco gusto estetico e gli piace.Particolare il disegno,edizione scarsa.

 N.D.

SoraKey89

Fa molto ridere, ed è disegnato con uno stile veramente fresco. Inoltre è pieno di citazioni del mondo della musica contemporanea, cosa che piacerà molto agli appassionati. Consigliato.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Lo trovo un accozzaglia di clichè mischiati senza alcun senso: lo sfigato di turno che inizia a suonare per amore non della musica ma di una ragazza dice già tutto. Di certo non lo continuerò...

 N.D.

GeassOfLelouch

Trasudante di emozioni! E' difficile che un primo numero mi regali così tanto. I personaggi mi sono già entrati nel cuore! Tanta musica, gag, impegno, tanti sogni: aspettando il secondo me lo rileggo!

 N.D.

Subaru_wrc78

Nulla di particolare ma carino da leggere, non posso dire che sia veramente interessante ma tutto sommato il primo numero l'ho apprezzato, vediamo come prosegue.

 N.D.

vince11

Una schifezza che mette insieme tanti stereotipi sul rock per farne una giappominkiata, se volete veramente leggervi un manga sul rock passate a Beck!

 N.D.

Athena

Volume divertente con una trama leggera e frizzante, ricca di rock!!! I personaggi sono interessanti e i disegni piacevoli...

 N.D.

Ebichan

Questo volume è ben realizzato: disegni piacevoli, in particolare gli strumenti musicali, trama leggera ma allo stesso tempo interessante. Consigliatissimo agli appassionati di musica.

 N.D.

Black_Star

Molto carino. Bei disegni, trama divertente... niente di particolare, un manga leggero! Il primo numero non è questo granché, ma recupera tanto nel secondo volume.

 N.D.

gozy4

Storia divertente e disegni leggeri, nel marasma attuale dove i disegni confusiori e le storie ancora di più, direi che è davvero piacevole

 N.D.

Cenko_Karin

Devo dire che mi è sembrato un manga molto leggero, da leggere senza impegno. I disegni sono carini e i personaggi diversi e molto particolari, a loro modo.

 N.D.

stronger

Volume leggero, che si fa leggere con piacere; i disegni sono ben fatti ed i personaggi simpatici. Io ho letto anche il secondo e lo consglio pienamente!

 N.D.

Achaean

Carino, leggero e dall'aria frizzante. Mi è piaciuto molto, specie perché i disegni sono decisamente fuori dai tipici canoni shonen. Trama molto simpatica.

 N.D.

minomale

Manga simpatico, bei disegni, fa ridere e parla di un gruppo rock. Che dire: è diventato uno dei miei preferiti!! Promosso a pieni voti

 N.D.

KanedaTetsuo

E' una specie di K-On! versione "maschile", la grafica è bella e gli espedienti grafici usati nelle scene dei concerti e delle prove sono d'effetto. Sebbene non sia il mio genere, mi è piaciuto.

 N.D.

Evil14

Manga leggero ma molto godibile,il chara mi è piaciuto molto nonostante la sua semplicità,La trama basata sul rock è simpatica e la prima impressione è davvero ottima.Voto 7/8.

 N.D.

Tacchan

Ummn... parte molto bene, poi si perde un po', poi recupera nel finale. Non saprei dire se mi sia piaciuto o meno: in certe parti sì, in altre l'ho trovato un po' casinista e poco concreto. Rimandato.

 N.D.

:YaSu:

Finalmente un bel manga sulla musica! Sicuramente bello spensierato ma il primo numero mi ha preso bene. Vedremo nella continuità!

 N.D.

Honze

Un calderone pieno di Clichè malposti, partoriti da menti malate della più bassa subcultura giapponese. Un'opera Inutile.

 N.D.

Kouga

Scott Pilgrim incontra Beck e ciò che ne esce sono situazioni surreali, personaggi divertenti, citazioni a mostri sacri ed Amore sconfinato per la musica. Leggero e godibile nella sua modernità.

 N.D.

druido1980

Serie comica e leggera scritta decentemente e disegnata decentemente :) Ogni tanto un fumetto "leggero" ci vuole :)

 N.D.


Altri Voti


3

bellux4ver bellux4ver   yue-chan yue-chan   »Taiga »Taiga