logo AnimeClick.it

Hallelujah Overdrive  2

Fate la conoscenza con i Metarika-chan, la band più spaccatimpani dell’istituto Meiro! Non è però l’unico gruppo musicale di questo istituto, dove teoricamente dovrebbero regnare la pace e la tranquillità: sta infatti per fare il suo esordio anche la band di Kosame, il vero e proprio protagonista di questo shonen. Secondo appuntamento per il manga 100% rock scritto e disegnato dal nuovo autore Kotaro Takata! For Those About To Rock, We Salute You!

Opera:  Hallelujah Overdrive
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  0  1


Mahori_86

Fortuna che Kosame si dà al grunge perché non lo vedevo proprio col metal (non che gli altri...). E come ogni shonen che si rispetti arriva la tsundere di turno. Il manga rimane comunque godibile.

 N.D.

__HellGirl__

Non presenta miglioramenti...

 N.D.

GeassOfLelouch

Arriva Urara nuova nemesi del Metarika-chan e s'innamora di Kosame che ha così trovato una bassista!! Divertenti gag e prove continue: la musica trasuda!! Anche il batterista Toya viene semi-arruolato

 N.D.

Achaean

Bel volumetto, mi è piaciuto molto specie perché vengono introdotti nuovi personaggi che mi hanno attratta fin da subito. Spero che continui così!

 N.D.

stronger

Continua alla grande! Trama simpatica, bei disegni, buona caratterizzazione dei personaggi, edizione adatta. Da prendere!

 N.D.


Altri Voti


3

bellux4ver bellux4ver   yue-chan yue-chan   »Taiga »Taiga