logo AnimeClick.it

Berserk Collection  11

Benché i nostri eroi siano riusciti davvero nell'impossibile impresa di liberare Grifis e allontanarsi incolumi da Windom, sono ben lungi dal poter tirare un sospiro di sollievo. Il re, infatti, ormai reso folle dall'odio per Grifis, scatena all'inseguimento della Squadra dei Falchi il sinistro Wiald e la sua Squadra dei Cani Neri. Una caccia all'uomo il cui esito finale troverete in questo nuovo capitolo di "Berserk".

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2001
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  1


Ilpotterino13

Un altro problema è che Casca non fa molto per svincolarsi dallo stereotipo della tsundere (personaggio femminile che oscilla tra i suoi 2 singoli tratti caratteriali: arrogante e scontroso<->gentile e premuroso) a cui rimane ancorata per tutta la storia.

 16/09/2021

TheRealNear

Che combattimento quello tra i falchi ed i cani neri ed in particolare tra Wiald e Gatsu che si dimostra veramente il guerriero più forte

 09/01/2016

Melany

L'odio del re verso Grifis è così profondo che ordina di liberare i Cani neri e il mostro simile a Zodd. Vediamo un Gatsu che lotta con tutte le sue forze, stavolta sembra farcela! Tanta azione.

 26/05/2015


Altri Voti