logo AnimeClick.it

Berserk Collection  12

L'inspiegabile apparizione di Zodd e le sue profezie alimentano nuove paure nel cuore dei nostri eroi. Che cosa si cela dietro l'avvento dell'eclissi? Esiste un nesso tra il ciondolo Bejelit e il destino di Grifis? La Squadra dei Falchi e il suo comandante sono destinati a morire? Kentaro Miura vi attende con sconvolgenti rivelazioni ed eventi terribili!

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/02/2002
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   10  0  1


Ilpotterino13

Grifis manca di personalità: in lui c'è solo la causa per la quale combatte, la determinazione necessaria per raggiungere il suo obbiettivo (unico suo tratto caratteriale) e il background vago e confusionario che l'ha portato a fare ciò che sta facendo.

 23/08/2021

TheDarkLord

Il prologo a uno dei momenti più angoscianti e belli dell'intero manga: L'Eclissi! I quattro della Mano di Dio sono apparsi e vogliono far diventare Grifis come uno di loro...

 09/05/2016

TheRealNear

Ed in un istante tutto divenne oscurità ed i nostri compagni sprofondarono nell'ombra. Che dire il male è giunto sulla terra per prendersi Grifis designato come il quinto della mano di Dio

 09/01/2016

Melany

Ecco il climax dell'opera: L'eclissi. Appaiono coloro che porterà Grifis a una nuova forma, a un altro membro della mano di Dio. Per far ciò,egli sacrificherà i propri compagni. Tavole che sono arte.

 26/05/2015


Altri Voti