logo AnimeClick.it

Berserk Collection  15

Sono trascorsi due anni dalla strage della Squadra dei Falchi e da quando Gatsu ha deciso di lasciare Caska per placare la propria sete di vendetta. Ora nella saga dei “Lost Children” il Guerriero Nero deve fronteggiare un nuovo spietato Apostolo della Mano di Dio che sembra fare razzia di bambini per qualche oscuro proposito. Su BERSERK COLLECTION 15 assisterete all’entusiasmante lotta fra il nostro il nostro eroe e le forze del male!

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2002
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  1


Ilpotterino13

Anche la tanto osannata rivalità tra Gatsu e Grifis non è nulla di speciale: è totalmente orientata dalla parte di Gatsu (unico personaggio da cui ci sono delle effettive risposte emotive perchè si sa che Grifis è carente nel comparto della personalità)

 25/09/2021

TheRealNear

Tanta azione e tanto sangue. Bello come anche le caratteristiche degli insetti siano usate per creare attacchi unici. Ottimi i disegni della valle della nebbia e dei folletti

 17/02/2016

Melany

La piccola Jill e la sua amica diventata elfa ci introducano nella saga della Valle della Nebbia.Gatsu ucciderebbe davvero una bambina innocente pur di compiere la sua vendetta?Pak è troppo simpatico.

 26/05/2015


Altri Voti