logo AnimeClick.it

ZombiePowder  2

Che cosa sareste disposti a fare pur di ottenere il potere di sconfiggere la morte? Gamma Akutabi, assieme ai suoi compagni, C.T. Smith ed Elwood, è pronto a qualsiasi cosa! Per mettere le mani su uno degli anelli necessari a ottenere la ZombiePowder, la polvere che rende immortali, si è infiltrato nel covo della banda Ash Daughter, ma ora che è riuscito ad averla, deve sbrigarsi. La procedura di autodistruzione è appena stata attivata e a breve l’intera struttura salterà in aria. È una corsa contro il tempo!

Opera:  ZombiePowder.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  4  3


Scarlett7

Smith sembrava un personaggio più che interessante e invece viene introdotto e buttato lì a far da babysitter al ragazzino per dar spazio alla tettona dal nome orribile (Wolfgangina?!?! Seriamente?!?) e al fratello...mah! Vediamo come va avanti ora...

 19/05/2022

HypnoDisk

Kubo cerca di costruire un mondo ricco di particolari, ma più che una serie continua a sembrarmi un esercizio di stile. La storia ha del potenziale, ma boh non colpisce e un po' annoia (e confonde!).

 07/09/2015

GeassOfLelouch

Un nuovo personaggio femminile/tettona entra nella storia: Wolfina. Interessante questo arco del salvataggio del fratello. Si scopre cosa succede a chi tocca gli anelli dei morti.

 N.D.

TheYangShi

Volume dedicato al nuovo personaggio, femminile. Un po' meno carico di azione e più languido nelle scene che riportano i ricordi dell' impavida reporter

 N.D.

FinalMix

Secondo volume noiosissimo e i nuovi personaggi non sanno di niente, la trama continua a non essere esaltante. Non incoraggia a continuarlo!

 N.D.

GianniGreed

Volume palloso che introduce un nuovo personaggio femminile, e offre la spiegazione della natura degli anelli. Il nuovo nemico gestisce un circo...ehm, non è molto originale

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si incentra su Gamma e l'incontro con un'energica reporter, e dopo varie gag e combattimenti si arriva ad un interessante ed inquietante spiegazione sugli anelli. Si prospettano toni drammatici. Gradevole il primo Oneshot di Kubo.

 N.D.

brook

Volume decisamente inferiore al primo, interessante solo la spiegazione sugli anelli.. Menzione a parte per l'episodio autoconclusivo, molto carino nonostante i disegni ancora "grezzi".

 N.D.

.:FlygonX:.

Buon volume, niente di straordinario ma comunque discreto. Ottima l'introduzione di un nuovo personaggio e del nuovo cattivo.

 N.D.

Mark D. Ace

Oh mio Dio, quando mai ho inizito a seguire questo manga... volume bocciato, come l'intera "opera" finora... volume esplicativo, nient'altro

 N.D.

Darcia

Darcia

Secondo numero un po' più sottotono rispetto al primo, quasi interamente dedicato all'introduzione di una pettoruta comprimaria e ad una spiegazione maggiore del funzionamento degli anelli..

 N.D.


Altri Voti