logo AnimeClick.it

Chitose Etc.  2

Armata di coraggio e sostenuta dal fratello maggiore, Chito decide di andare a vivere a Tokyo e di iscriversi alla stessa scuola di un ragazzo conosciuto nella sua città d’origine: Okinawa. Ma non tutto va come sperava: già dal primo giorno di scuola scopre che quel ragazzo tanto carino è fidanzato…

Opera:  Chitose etc.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  2  1


Nina

Numero più simpatico del precedente ma nel complesso privo di spunti originali. Lui, lei, l'altro e l'altra, niente di più.Volume comunque carino.Vedremo nei prossimi numeri come si evolverà la storia

 N.D.

GeassOfLelouch

Chitose dopo la delusione di Yuki e la "corte" senza troppi fronzoli di Shun, cede a quest'ultimo finendoci insieme.. che succederà ?? come la prenderà Yuki che pare innamorato di Chito e di Saaya ?

 N.D.

Achaean

Le tempeste ormonali dei protagonisti iniziano a irritarmi e non poco. Spero che possa migliorare col tempo da questo punto di vista.

 N.D.

LukaMegurine

In questo volume si nota finalmente che la Yoshizumi si è spinta oltre! Lettura molto scorrevole e divertente, ma che nasconde sempre un velo di mistero!

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo il primo volume ricco di forzature arriva il secondo ambiguo nei contenuti, con un'atmosfera leggera e infantile per poi passare ad argomenti da "grandi", il tutto avviene tramite sitauzioni semplici che mostrano la debolezza dell'opera.

 N.D.

Mitsuki_92

mi è piaciuto più del primo! Vedremo cosa accadrà!

 N.D.

Shaoranlover

Numero abbastanza incerto e dalla narrazione altalenante a causa dei complessi e delle tempeste ormonali dei protagonisti; speriamo che la Yoshizumi sappia risalire la china.

 N.D.


Altri Voti