logo AnimeClick.it

Battle Royale - Nuova Edizione  13

Mitsuko Soma e Kazuo Kiriyama sono due macchine da guerra: sembrano non avere punti deboli… e nemmeno un cuore! È arrivato per loro il momento di scontrarsi! Chi vincerà? Nel frattempo, Kawada racconterà qualcosa di sé a Noriko e Shuya. Ricordi dolorosi. La crudeltà sembra non avere mai fine all’interno del “Program”.

Opera:  Battle Royale
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  0  1


Lukky

Pero non mi piace la morte di Soma...si capisce che lo hanno fatto a posta proprio x la sua disfatta...perchè Soma poteva tranquillamente aspettare che si massacravano e poi agire dopo..non che spara!

 25/08/2015

oberon

Finalmente QUELLO scontro è giunto ed il risultato è stato abbastanza prevedibile, ma ok. Più interessante forse il flashback sul passato di Kawada, che ci fa intravedere quali sono le sue motivazioni

 N.D.

DaisukeKatashi

Si avvicina al suo finale! Sono soddisfatto da questa opera!

 N.D.

GianniGreed

Mi chiedo: ma perchè lo compro? Certo, al volume 13 (su 15) è tardi per porsi la domanda. Deludente lo scontro tra Kiriyama e Soma (il più atteso del manga). Deludente anche tutto il resto.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

uno dei volumi più belli, di un'opera che è leggenda. Si intravede il finale, finalmente, e si approfondiscono le psicologie (si, ancora di più).

 N.D.


Altri Voti