logo AnimeClick.it

Deadman Wonderland  2

Ganta Igarashi è stato imprigionato ingiustamente per omicidio nel carcere Deadman Wonderland, dove gli individui devono combattere per guadagnarsi l’antidoto per rimanere in vita. Insieme a Shiro, una strana ragazza che asserisce di conoscerlo fin da piccolo, e Yoh, un ladro con un grande talento a rintracciare le cose, ma con fini oscuri, deve tentare di sopravvivere al carcere e trovare l'Uomo Rosso, il vero assassino. Ma le cose non finiscono qui: Ganta inizia a sviluppare uno strano potere con cui riesce a manipolare il sangue per farlo diventare dei proiettili letali. Una mutazione non nuova all’interno del Deadman Wonderland…

Opera:  Deadman Wonderland
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


DL16

Fantastico... un po' troppo cruento forse, ma questo manga merita di essere letto! colpo di scena finale sconvolgente anche se non tutti lo comprendono subito...

 N.D.

optimus07

Molto sconvolto per la punizione di Senji ma tutto sommato sicuramente meglio del volume 1...

 N.D.

GeassOfLelouch

Un fantastico inzio per il "primo" Carnival Corpse!! il nostro picchio Ganta contro il corvo Senji!! impressionante la punizione che spetta al perdente.. sempre più deviato sto manga!! :D

 N.D.

DaisukeKatashi

Combattimento tra "Crow" (Senji) e "Woodpecker" (Ganta), veramente fantastico... Senji inizia a diventare uno dei miei personaggi preferiti di questo manga!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

il povero Ganta è stato inprigionato nel carcere di massima sicurezza di deadman wonderland, ingiustamente, accusato di aver ucciso tutti i suoi compagni di classe. Deve cercare di sopravvivere.

 N.D.


Altri Voti